Originariamente Scritto da c.royale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 in autunno?
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiohai ragione ma ricorda che su ps3 non c'è nessun titolo al livello di GT5 e quindi la sua assenza si fa sentire molto di più...mentre di titoli horror ce ne sono anche se non particolari come alan Wake...e comunque solo poliphony sta rinviando il suo gioco 3 volte all'anno....ma dico io spostassero la data di uscita fra 2 anni così è sicuro che la rispettano!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioe Alan Wake da quant è che lo stanno sviluppando?se non sbaglio son piu di 4 anni,ma nessuno dice nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioStaranno rinnovando il parco auto, visto che quando hanno annunciato lo sviluppo di Gt5 andavano moltoin voga la Uno, la Tipo, l'Alfa33, la Regata ecc ecc.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Non vedo perchè ora ci sia da incazzarsi,hanno ribadito che uscirà prima di Natale,tanto ormai era chiaro che non usciva in estate nemmeno in Giappone,l'unica cosa da fare è mettersi l'anima in pace e aspettare il prossimo Autunno...
Sperando che durante il periodo di attesa non ci siano altri ritardi...
Comment
-
Sarebbe stato sensato farlo uscire il Natale passato, visto il tempo veramente esteso che sta passando non vedo l'uscita in autunno come qualcosa di positivo finanziariamente, credo che fine primavera-estate sia il periodo ideale, viste le scarse uscite di quel periodo GT5 troverebbe sicuramnete lo spazio necessario per una fase di lancio in contemporanea mondiale scoppiettante.
Aspettare altri 10 mesi sarebbe come rovinare tutto, anche all'hype c'é un limite, oltre il quale l'interesse scende invece che salire.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
KE FIGURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA! IO l'AVEVO ORDINATO L'ANNO SCORSO VERSO FINE AGOSTO, E IL MIO AMICO (L'HO ORDINATO A LUI COME REGALO) DOVRA ASPETTARE, PERCHE IO HO MESSO I GIOCHI E LUI I SOLDI, MI DISPIACE per la Polyphony Digital e per la Sony. e uno schifo. 6 anni.....e ke stanno facendo? altri giochi ke sono rimasti col sopranome di "ever green", hanno usato meno tempo gli altri per farli. uno schifo
Comment
Comment