Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA torna a costruire consoles!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA torna a costruire consoles!

Ma solo per i nostalgici, purtroppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra uno di quei giochi che vendono al supermercato a forma delle console originali XDDDDDDDDD
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

tristesss infinita
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        tristesss infinita

Ma da morire....

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

mamma mia, ecco come una casa produttrice si deve fare male da sola...

Comment

E' un'azienda fallimentare il cui nome è una parolaccia, i cui titoli sono da buttare nel cesso

Comment

mi tornano in mente i giorni del sega master system prima e del sega mega drive poi..per non parlare del mitico game gear!! ricordi d'infanzia...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                E' un'azienda fallimentare il cui nome è una parolaccia, i cui titoli sono da buttare nel cesso
                L'azienda fallimentare di cui parli è vissuta sulla cresta dell'onda per anni, e tutt'ora come publisher sforna titoli di tutto rispetto (vedi bayonetta per esempio)
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma perche' una cosa del genere?Un pilastro della storia delle console come SEGA....leggere certe cose mi mette tristezza.

Comment

Azzo mi serviva una nuova firma, mercì!

Comunque io francamente non ci vedo nulla di male, è una cagatina come l'intellivision per intenderci ma per chi non si è potuto godere il Dreamcast potrebbe essere un occasione per giocarsi dei particolari titoli, poi il prezzo non mi pare neanche esagerato, 60 euro per 50 vecchie glorie sono spendibili.

Elusys

Comment

scusa se sei ingorante e non conosci shenmue che è ad oggi un capolavoro...poi ci sono stati in passato e tutt'ora grandi titoli...guardian heroes, sega really, golden axe, sonic ( penso che quest'ultimo nn abbi bisogno di citazioni ) per non parlare di shenmue I E II virtua fighter zombie revenge international victory goal die hard arcade etc etc.. e potrei elencartene molti altri...concordo che questa uscita sia un po triste, ma daltronde se uno non prova non può sapere....io non avrei mai scommesso mezzo euro su wii fit e invece??? ha polverizzato record di vendita sebbene per me come molti è un prodotto non troppo convincence ha venduto molto di più di alcune killer application!

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        mi tornano in mente i giorni del sega master system prima e del sega mega drive poi..per non parlare del mitico game gear!! ricordi d'infanzia...
                        il game gear! è stata la mia prima console...leggendaria!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

"Alex Kidd" è stato il mio primo "eroe" dei videogames...era troppo cool. Lo conoscete? A fine livello si giocava "carte-forbici-sasso" ;D

Comment

Ops..."carta-forbici-sasso"...;D E' il caso di farci una grande "SE*A"...ah ah. Kidding ;D

Comment

Ma per favore...

Comment

Working...
                              X