Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA torna a costruire consoles!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah...dimenticavo "Space Harrier"...con il dragone bianco.Quel gioco era da esaurimento nervoso ma molto innovativo. E poi..."Resque Mission" sulle rotaie, si utilizzava la pistola ottica.

Comment

sembra il wii ma più cazzuto. se sfonda la console meglio per loro

sigpic

Comment

E' bruttissimo sembra fatto con la plastice delle sedie che ci sono negli asili... anni fa mi regalarano una "console" di provenienza orientale su cui c'era scritto che bisognava smettere di giocare se ci si sentiva male perchè poteva causare degli attacchi epilettici, dopo 10 minuti di gioco ho spento con la nausea xD ci scommetterei una decina di euro che anche questa console provoca attacchi epilettici xD

Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
          "Alex Kidd" è stato il mio primo "eroe" dei videogames...era troppo cool. Lo conoscete? A fine livello si giocava "carte-forbici-sasso" ;D
          Come non me lo ricordo "Alex kid in Miracle World"?
          ....Ho imparato a bestemmiare con quel gioco...
          Platform VERAMENTE hardcore.Mica come le cagatine di oggi!...Bei tempi!

Comment

che giochi ci girano?
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              E' bruttissimo sembra fatto con la plastice delle sedie che ci sono negli asili... anni fa mi regalarano una "console" di provenienza orientale su cui c'era scritto che bisognava smettere di giocare se ci si sentiva male perchè poteva causare degli attacchi epilettici, dopo 10 minuti di gioco ho spento con la nausea xD ci scommetterei una decina di euro che anche questa console provoca attacchi epilettici xD

l'avviso sugli attacchi epilettici c'è in tutte le cose elettroniche computer tutti i libretti d'istruzione dei vg ecc xD

uffa che noia anche questa con i tasti X Y A B... so che non è importante però... cavoli e io che quando ho letto il titolo speravo in una console vera per rinfrescare il campo... sarebbe fantastico...
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                l'avviso sugli attacchi epilettici c'è in tutte le cose elettroniche computer tutti i libretti d'istruzione dei vg ecc xD uffa che noia anche questa con i tasti X Y A B... so che non è importante però... cavoli e io che quando ho letto il titolo speravo in una console vera per rinfrescare il campo... sarebbe fantastico...
                Si lo so ma oltre al fatto che quella console sembrava chiamarsi ATTENZIONE PUò PROVOCARE ATTACCHI EPILETTICI da quanto era scritto grosso di solito è per pura convenzione e non succede invece sono andato poco vicino a non vomitare io xD

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Leggendo il titolo ho sperato...tristezzaa...ricollego la mia mega drive...
                  sigpic

Comment

Venderà qualcosa solo in Giappone, dubito che qui avrà successo.

Comment

mi avete fatto prendere un colpo con quel titolo! pensavo che alla fine avrebbero fatto la dreamcast 2 sul serio e invece niente vabbe poco male...magari qualche ragazzino può farsi una cultura su ciò che è ed è stata la sega (anche se scritta cosi sembra un po bruttina XD ) mi raccomando si legge "siga"

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Il titolo della news mi aveva fatto sobbalzare poi ho visto la solita, inutile raccolta di classici.
                        Cara Sega, é il momento di pensare al futuro e prima di produrre hardware cerca di dare più continuità (a livello qualitativo) alla tua line-up

Save Andrew Ryan!

Comment

Mi era venuto un colpo
                          Hanno talmente voluto ricordare la wii che hanno messo il telecomando e non un gamepad! Eresia!
                          Last edited by 2+2=5; 02 February 2010, 18:46.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mamma mia, mi fa pena, anzichè fare questa stupida raccolta potrebbe farci un gioco nuovo
                            Ma che almeno facciano una riedizione del Saturn .-.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Sicuramente le console che si trovano al discount tipo 25 euro = 1000 giochi venderanno di più!!!
                              Sega,  master system e mega drive hanno fatto il loro tempo, spazio alla next gen!!

Comment

cos'è sta roba???O.o

Comment

Working...
                                X