Ah...dimenticavo "Space Harrier"...con il dragone bianco.Quel gioco era da esaurimento nervoso ma molto innovativo. E poi..."Resque Mission" sulle rotaie, si utilizzava la pistola ottica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SEGA torna a costruire consoles!
Collapse
X
-
E' bruttissimo sembra fatto con la plastice delle sedie che ci sono negli asili... anni fa mi regalarano una "console" di provenienza orientale su cui c'era scritto che bisognava smettere di giocare se ci si sentiva male perchè poteva causare degli attacchi epilettici, dopo 10 minuti di gioco ho spento con la nausea xD ci scommetterei una decina di euro che anche questa console provoca attacchi epilettici xD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio"Alex Kidd" è stato il mio primo "eroe" dei videogames...era troppo cool. Lo conoscete? A fine livello si giocava "carte-forbici-sasso" ;D
....Ho imparato a bestemmiare con quel gioco...
Platform VERAMENTE hardcore.Mica come le cagatine di oggi!...Bei tempi!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE' bruttissimo sembra fatto con la plastice delle sedie che ci sono negli asili... anni fa mi regalarano una "console" di provenienza orientale su cui c'era scritto che bisognava smettere di giocare se ci si sentiva male perchè poteva causare degli attacchi epilettici, dopo 10 minuti di gioco ho spento con la nausea xD ci scommetterei una decina di euro che anche questa console provoca attacchi epilettici xD
uffa che noia anche questa con i tasti X Y A B... so che non è importante però... cavoli e io che quando ho letto il titolo speravo in una console vera per rinfrescare il campo... sarebbe fantastico...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiol'avviso sugli attacchi epilettici c'è in tutte le cose elettroniche computer tutti i libretti d'istruzione dei vg ecc xD uffa che noia anche questa con i tasti X Y A B... so che non è importante però... cavoli e io che quando ho letto il titolo speravo in una console vera per rinfrescare il campo... sarebbe fantastico...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
mi avete fatto prendere un colpo con quel titolo! pensavo che alla fine avrebbero fatto la dreamcast 2 sul serio e invece niente vabbe poco male...magari qualche ragazzino può farsi una cultura su ciò che è ed è stata la sega (anche se scritta cosi sembra un po bruttina XD ) mi raccomando si legge "siga"
Comment
-
Il titolo della news mi aveva fatto sobbalzare poi ho visto la solita, inutile raccolta di classici.
Cara Sega, é il momento di pensare al futuro e prima di produrre hardware cerca di dare più continuità (a livello qualitativo) alla tua line-up
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Mamma mia, mi fa pena, anzichè fare questa stupida raccolta potrebbe farci un gioco nuovo
Ma che almeno facciano una riedizione del Saturn .-.
Comment
Comment