Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA torna a costruire consoles!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me merita, anche per il discorso qualità prezzo!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
      E' un'azienda fallimentare il cui nome è una parolaccia, i cui titoli sono da buttare nel cesso
      Dopo questa affermazione sei diventato mio nemico.

Comment

ma perchè tutti questi commenti inviperiti? ne facessero di consollette per il retrogaming. Così uno che ha voglia 60 cucuzze e si rigioca tutti i bei platform degli anni andati..

Comment

Ma i giochi sono precaricati all'interno? Comunque sia, considerando che costa pochissimo ed uscirà in estate, quindi avrò già ammortizzato i costi degli acquisti che sto per andare a fare in questo periodo, la compro. Mi sembra un'idea molto carina.
          Last edited by michele longobardi; 02 February 2010, 20:36.
          NerdMonday

Comment

Prima di aprire la news pensavo "vai sega fai il c**o a strisce a tutta la concorrenza" convinto di leggere dell'uscita della dreamcast 2.

Sarei uscito dal mio ritiro temporaneo comprandola al day one

Comment

Arrivera' o no io il Master System l'ho conservato. troppo bello.
              ...Comunque con tutti gli emulatori che girano c'e' il rischio che una cosa del genere non venda molto...e' questo il guaio.Giusto pochissimi veri appassionati la comprerebbero...

Comment

ma cos'è questa cosa?
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

Uff... il titolo aveva riacceso un barlume di speranza nel fanboy Sega che è in me... comunque ok, iniziative simili dedicate al retrogaming sono sempre ben accette. Solo, dovevano proprio renderla così simile alle console-patacca che compri nei negozietti scrausi cinesi e che sembrano esistere unicamente per finire recensiti da Ashens?
                  E soprattutto, perchè quel simil-wiimote come controller? E' potenzialmente di una scomodità abissale, e poi non si può proprio vedere

@Alessandro: M'hai bruciato, sentivo anch'io il bsogno di una nuova firma

@Anto: Del Saturn forse è meglio di no
                  Piuttosto, un degno successore della gagliarda e bistrattatissima Dreamcast...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

A me mi sembra la copia del Wii. Se la Sega vuole rilanciarsi sul serio nel mercato delle consolles, lo faccia con una consolle seria, ai livelli di xbox 360 e ps3.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X