Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arkham Asylum raddoppia ad Ottobre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arkham Asylum raddoppia ad Ottobre?

L’indiscrezione parla tedesco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comment

gioco stupendo sotto tutti i punti di vista, questo seguito si preannuncia un must per tutti

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Purtroppo devo dirvi che la Warner Bros ha dichiarato che Batman: Arkham Asylum 2, non vedrà la luce nel mese di ottobre. Contrariamente a quanto pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

LOVE *__*

Comment

ma ottobre di quale anno?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma ottobre di quale anno?
              Non dire ste cose che mi fai morire d'infarto
              Ancora mi devo comprare l'uno, se RESINA86 ha ragione ho ancora un po' di tempo

Comment

Mi sembra un pò affrettato parlare di un seguito dopo solo un anno e mezzo,preferisco aspettare due anni e più ed avere un capolavoro,anche se dopo il primo mi fido di Rocksteady.

Comment

non vedo l'ora il secondo episodio di una saga che sta per diventare leggendaria

Comment

non ho giocato (ancora) al primo, ma perchè ambientato di nuovo al manicomio? batman si è perso o la batmobile ha bucato?
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mi sembra troppo poco un anno per sviluppare un gioco che mantenga le qualità del primo. Penso che il seguito lo vedremo non prima della seconda metà del 2011.

Comment

Grande! il primo è fantastico e l'ho rosicchiato fino all'osso! sarà una bomba!

Comment

non ho giocato (ancora) al primo, ma perchè ambientato di nuovo al manicomio? batman si è perso o la batmobile ha bucato?   e chi ti ha detto che sia ambientato di nuovo al manicomio,se t informi meglio dovrebbe essere ambientato per le strade di gotham!!

Comment

Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggio
                            non ho giocato (ancora) al primo, ma perchè ambientato di nuovo al manicomio? batman si è perso o la batmobile ha bucato?   e chi ti ha detto che sia ambientato di nuovo al manicomio,se t informi meglio dovrebbe essere ambientato per le strade di gotham!!
                            beh visto che si chiama ancora arkham asylum...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggio
                              beh visto che si chiama ancora arkham asylum...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X