Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arkham Asylum raddoppia ad Ottobre?
Collapse
X
-
Purtroppo devo dirvi che la Warner Bros ha dichiarato che Batman: Arkham Asylum 2, non vedrà la luce nel mese di ottobre. Contrariamente a quanto pubblicato sul sito ufficiale del gioco.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma ottobre di quale anno?
Ancora mi devo comprare l'uno, se RESINA86 ha ragione ho ancora un po' di tempo
Comment
-
non ho giocato (ancora) al primo, ma perchè ambientato di nuovo al manicomio? batman si è perso o la batmobile ha bucato? e chi ti ha detto che sia ambientato di nuovo al manicomio,se t informi meglio dovrebbe essere ambientato per le strade di gotham!!
Comment
-
Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggionon ho giocato (ancora) al primo, ma perchè ambientato di nuovo al manicomio? batman si è perso o la batmobile ha bucato? e chi ti ha detto che sia ambientato di nuovo al manicomio,se t informi meglio dovrebbe essere ambientato per le strade di gotham!!sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggionon ho giocato (ancora) al primo, ma perchè ambientato di nuovo al manicomio? batman si è perso o la batmobile ha bucato? e chi ti ha detto che sia ambientato di nuovo al manicomio,se t informi meglio dovrebbe essere ambientato per le strade di gotham!!sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment