Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tagli in vista per Namco Bandai
Collapse
X
-
Ma con giochi del calibro di DRAGON BALL:RAGING BLAST, la bandai namco doveva credeva di andare? Già il precedessore ovvero BURST LIMIT era a i limiti del giocabile, ma con l'ultimo hanno toccato il fondo. Vogliamo parlare di Tekken? altro flop a livello di giocabilità. Bandai Nanco chiudete, licenziatevi tutti e non riapparite piu' vi prego...
-
Bhe, in realtà Tekken 6 ha rispettato le attese, anche dal punto di vista finanziario. Semmai in Namco è mancata purtroppo per loro su tutto il resto.Last edited by Mr bix; 02 February 2010, 17:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioMa con giochi del calibro di DRAGON BALL:RAGING BLAST, la bandai namco doveva credeva di andare? Già il precedessore ovvero BURST LIMIT era a i limiti del giocabile, ma con l'ultimo hanno toccato il fondo. Vogliamo parlare di Tekken? altro flop a livello di giocabilità. Bandai Nanco chiudete, licenziatevi tutti e non riapparite piu' vi prego...
psvviamente il parere è tuo e in quanto tale lo rispetto non volevo andare contro nessuno sia chiaro...a scanso di equivociLast edited by TheMaxteR85; 02 February 2010, 17:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBhe, in realtà Tekken 6 ha rispettato le attese, anche dal punto di vista finanziario. Semmai in Namco è mancata purtroppo per loro su tutto il resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiogiusto per curiosità,sai dirmi quanto ha venduto tekken6?
Comment
-
concordo con davide su quel che ha detto apparte tekken. dragon ball ha rotto le palle scusate il termine, e non c'è alcuna cosa che si può fare per riesumare il brand di dragon ball che esiste dalla lontana ps1(credo, mi ricordo di un dragon ball vecchio mezzo grigio per ps1)
per la notizia in sé, mi dispiace per loroLast edited by Roscio360; 02 February 2010, 18:24.
Comment
-
con l'ultimo Dragon ball hanno davvero toccato il fondo! cioé, per vendere maggiormente il gioco vi hanno inserito Broly Super Sayan di terzo livello.. roba da far cadere le braccia -_- questo inserimento é stato il vero motivo che mi ha tenuto alla larga dal titolo poiché, in qualità di fan, non l'ho per nulla digerito!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiotekken è un flop a livello di giocabilità? se non ti piace o non ti piace il genere è un conto ma tekken non credo si possa discutere a livello di giocabilità...semmai si può muovere qualche critica a livello grafico.Last edited by Star Platinum; 02 February 2010, 19:39.
Comment
-
il problema di tekken 6 non è la giocabilità,ottima in modalità arcade,ne tantomeno la grafica,ma la scellerata scelta di puntare molto,se non troppo,sulla modalità campagna.personalmente l'ho trovata orrenda,ma mi sono divertito moltissimo con la modalità versus in offline.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioconcordo con davide su quel che ha detto apparte tekken. dragon ball ha rotto le palle scusate il termine, e non c'è alcuna cosa che si può fare per riesumare il brand di dragon ball che esiste dalla lontana ps1(credo, mi ricordo di un dragon ball vecchio mezzo grigio per ps1) per la notizia in sé, mi dispiace per loro
Comment
Comment