Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tagli in vista per Namco Bandai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tagli in vista per Namco Bandai

Il 10% del personale è a rischio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma con giochi del calibro di DRAGON BALL:RAGING BLAST, la bandai namco doveva credeva di andare? Già il precedessore ovvero BURST LIMIT era a i limiti del giocabile, ma con l'ultimo hanno toccato il fondo. Vogliamo parlare di Tekken? altro flop a livello di giocabilità. Bandai Nanco chiudete, licenziatevi tutti e non riapparite piu' vi prego...

Comment

Mi dispiace tanto per quelle 630 persone che si troveranno tutt'a un tratto senza lavoro

Comment

Bhe, in realtà Tekken 6 ha rispettato le attese, anche dal punto di vista finanziario. Semmai in Namco è mancata purtroppo per loro su tutto il resto.
        Last edited by Mr bix; 02 February 2010, 17:42.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
          Ma con giochi del calibro di DRAGON BALL:RAGING BLAST, la bandai namco doveva credeva di andare? Già il precedessore ovvero BURST LIMIT era a i limiti del giocabile, ma con l'ultimo hanno toccato il fondo. Vogliamo parlare di Tekken? altro flop a livello di giocabilità. Bandai Nanco chiudete, licenziatevi tutti e non riapparite piu' vi prego...
          tekken è un flop a livello di giocabilità? se non ti piace o non ti piace il genere è un conto ma tekken non credo si possa discutere a livello di giocabilità...semmai si può muovere qualche critica a livello grafico. comunque mi spiace cacchio anche un colosso come namco sta barcollando,ma in effetti titoloni a parte tekken da parte sua non ne ho visti...
          psvviamente il parere è tuo e in quanto tale lo rispetto non volevo andare contro nessuno sia chiaro...a scanso di equivoci
          Last edited by TheMaxteR85; 02 February 2010, 17:42.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Bhe, in realtà Tekken 6 ha rispettato le attese, anche dal punto di vista finanziario. Semmai in Namco è mancata purtroppo per loro su tutto il resto.
            giusto per curiosità,sai dirmi quanto ha venduto tekken6?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              giusto per curiosità,sai dirmi quanto ha venduto tekken6?
              Secondo vgchartz ha venduto complessivamente su tutte le piattaforme 2.09 milioni di copie.

Comment

concordo con davide su quel che ha detto apparte tekken. dragon ball ha rotto le palle scusate il termine, e non c'è alcuna cosa che si può fare per riesumare il brand di dragon ball che esiste dalla lontana ps1(credo, mi ricordo di un dragon ball vecchio mezzo grigio per ps1)
                per la notizia in sé, mi dispiace per loro
                Last edited by Roscio360; 02 February 2010, 18:24.

sigpic

Comment

con l'ultimo Dragon ball hanno davvero toccato il fondo! cioé, per vendere maggiormente il gioco vi hanno inserito Broly Super Sayan di terzo livello.. roba da far cadere le braccia -_- questo inserimento é stato il vero motivo che mi ha tenuto alla larga dal titolo poiché, in qualità di fan, non l'ho per nulla digerito!

Comment

10% non è neanche tanto se consideriamo che alcune case di produzione hanno chiuso per sempre,comunque peccato lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      tekken è un flop a livello di giocabilità? se non ti piace o non ti piace il genere è un conto ma tekken non credo si possa discutere a livello di giocabilità...semmai si può muovere qualche critica a livello grafico.
                      Premetto che io non l'ho comprato e quindi non l'ho giocato ma sono testimone che al gamestop dopo una settimana dal day one ho trovato una miriade di Tekken 6 nell'usato e ho chiesto perché e mi hanno risposto che gli acquirenti l'hanno rientrato perché la giocabilità era davvero pessima.
                      Last edited by Star Platinum; 02 February 2010, 19:39.

MyAnimeList

Comment

il problema di tekken 6 non è la giocabilità,ottima in modalità arcade,ne tantomeno la grafica,ma la scellerata scelta di puntare molto,se non troppo,sulla modalità campagna.personalmente l'ho trovata orrenda,ma mi sono divertito moltissimo con la modalità versus in offline.

Comment

Mi dispiace per le 630 persone!

Comment

Mi dispiace!

Questo fa allontanare le speranze di un nuovo Klonoa...ti prego Namco, va bene pure su DS,basta che fai un nuovo Klonoa... :'(

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              concordo con davide su quel che ha detto apparte tekken. dragon ball ha rotto le palle scusate il termine, e non c'è alcuna cosa che si può fare per riesumare il brand di dragon ball che esiste dalla lontana ps1(credo, mi ricordo di un dragon ball vecchio mezzo grigio per ps1) per la notizia in sé, mi dispiace per loro
                              Di dragon ball sulla PS1 ne sono usciti 2 se non ricordo male
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X