Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codice del gioco rivela Mass Effect 2 su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco, come dire...fatemelo sapere prima che spenda i soldi su una scheda video per giocarmelo su pc please!
Comment
-
Se fosse la verita' potre iniziare a correre urlando per piazza Duomo vestito da Teletubbies...
Comment
-
Porca di quella... ragazzi se è una bufala mi incazzo sul serio!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPorca di quella... ragazzi se è una bufala mi incazzo sul serio!
Insomma, 0 a 0 palla al centro, per chi fosse interessato. Non io, che sto ancora cercando la voglia di reiniziare il primo dopo aver perso i salvataggiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBufala no, ma a quanto pare la risposta di bioware (in mattinata) è stata: "Il motore di ME2 è multipiattaforma, quindi anche per ps3, ed ecco il perchè di quei codici". Insomma, 0 a 0 palla al centro, per chi fosse interessato. Non io, che sto ancora cercando la voglia di reiniziare il primo dopo aver perso i salvataggi
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment