Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre scene di nudo in un video di Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1- magari mi saltasse a me una donna addosso
    2- perchè mai non usa la carta igenica dopo la?
    3- perchè dimani 2 contro 1 vince una femmina?
    4- perchè l'unica cosa che dice durante le pizze che ce pia sono quei versi di dolors?
    5- perchè mentre ce pia le pizze niente dolori?
    per il resto, devo dire che mi romperei le palle ogni qual volta a farle fare il bagno, asciugarla e tutto il resto. mi sembra di stare in the sims!

sigpic

Comment

Ma erano 2 o 3 ?
      MIsterO

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Scusate -.- che post idiota comunque erano 2 o 3 gli uomini che sono riusciti così bene nel loro intento di accalappiare la nostra protagonista?
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Sul serio... la scena del combatimento mi a tenuo in tensione tutto il tempo... davvero fatta molto bene... comunque mi chiedo perchè devo scuotere il controller su e giu mentre si asciuga LOL
          E' la comodità di unire due piccioni con una fava
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

O_o :O :[] XD che roba, riconfermo che sarà il mio gioco di febbraio

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              1- magari mi saltasse a me una donna addosso 2- perchè mai non usa la carta igenica dopo la? 3- perchè dimani 2 contro 1 vince una femmina? 4- perchè l'unica cosa che dice durante le pizze che ce pia sono quei versi di dolors? 5- perchè mentre ce pia le pizze niente dolori? per il resto, devo dire che mi romperei le palle ogni qual volta a farle fare il bagno, asciugarla e tutto il resto. mi sembra di stare in the sims!
              guarda che se è come farenheit non dovrai farlo affatto ogni volta... per il resto il 70% degli uomini non si lava le mani e ancor meno usano la carta igienica, non vedo perchè vi siate fissati con queste cose, saranno fattacci suoi e di tutte le altre che lo fanno! idem il fatto che non parla, cosa deve dire agli assalitori? "Ahi non così forte che mi fai male!" "vi ucciderò malvagi delinquenti!"oppure insultarli? magari tu reagisci così ma non vedo perchè lei debba essere una versione generalizzata di una donna che tiene molto all'igiene più della media ed insulta inutilmente i cattivi come nei film...
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                guarda che se è come farenheit non dovrai farlo affatto ogni volta... per il resto il 70% degli uomini non si lava le mani e ancor meno usano la carta igienica, non vedo perchè vi siate fissati con queste cose, saranno fattacci suoi e di tutte le altre che lo fanno! idem il fatto che non parla, cosa deve dire agli assalitori? "Ahi non così forte che mi fai male!" "vi ucciderò malvagi delinquenti!"oppure insultarli? magari tu reagisci così ma non vedo perchè lei debba essere una versione generalizzata di una donna che tiene molto all'igiene più della media ed insulta inutilmente i cattivi come nei film...
                allora carta igenica è sprecatoa xD no ma comunque queste erano domandine così. ma pensando che questi volevano portaree su schermo le emozioni forti, avrebbe potuto trovare posto anche delle cose insignificanti come questa; giusto per rendere la formula più veritiera

sigpic

Comment

allora carta igenica è sprecatoa xD no ma comunque queste erano domandine così. ma pensando che questi volevano portaree su schermo le emozioni forti, avrebbe potuto trovare posto anche delle cose insignificanti come questa; giusto per rendere la formula più veritiera   si e magari quando usava la carta igienica bisognaa fare lo stesso giochino dell'asciugamani ahahahah, coi personaggi maschili la scrollata poi è d'obbligo
                  sigpic

Comment

Bellissimo, mi ha colpito molto il combattimento

Comment

Non capisco le scene di nudo quanto possano servire in un videogioco..attirare gli adolescenti casual gamers? XD Fantastico video. Non vedo l'ora di provare questo gioco con mano

Comment

Ma che togata è?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza Messaggio
                          Non capisco le scene di nudo quanto possano servire in un videogioco..attirare gli adolescenti casual gamers? XD Fantastico video. Non vedo l'ora di provare questo gioco con mano
                          No, vuoi fare un videogioco con atmosfere e situazioni molto simili alla realtà e ci metti le scene di nudo. Ti fai la doccia vestito per caso? Potrebbero averlo nascosto e fare capire che si faceva la doccia, ma a che serve? Gli unici che si fanno problemi sono gli ipocriti perbenisti segaioli, una persona normale non vedo come potrebbe essere disturbata da una scena del genere, e poi andare in giro per il mondo...
                          sigpic

Comment

scusate, ma solo a me 'sto gioco sembra uno schifo allucinante?? ma che noia!! la storia sarà anche bella, ma non c'è solo quella in un gioco!! fisica inesistente (l'asciugamano LOL), grafica senza niente di esaltante, doppiaggio (almeno in francese xD) orrido, ok il combattimento sarà anche adrenalinico, ma è tutto un quick time event?! bah..

Comment

Oddio,quello di cui avete discusso mi fa morir dal ridere.

E sembrate anche seri quando ne parlate.

Comment

Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
                                scusate, ma solo a me 'sto gioco sembra uno schifo allucinante?? ma che noia!! la storia sarà anche bella, ma non c'è solo quella in un gioco!! fisica inesistente (l'asciugamano LOL), grafica senza niente di esaltante, doppiaggio (almeno in francese xD) orrido, ok il combattimento sarà anche adrenalinico, ma è tutto un quick time event?! bah..
                                -si, sei l'unico a cui sembra brutto
                                -come puoi giudicare la fisica di un gioco da 1 solo video???
                                -la grafica è forse la migliore vista finora su consolle (specialmente nei dettagli, prova a guardare la scena del negozio: ppotrai leggere le scritte su OGNI SINGOLO PACCHETTO O CONFEZIONE)
                                -il doppiaggio è fantastico (quello inglese), e anche questo non è male.
                                -no, non è tutto in quick time event.
                                E penso che sia come LBP, il novanta per cento delle persone che non l'hanno provato, credono sia un gioco per bambini e brutto.Per heavy rain sarà lo stesso, quasi tutti si faranno pregiudizi solo perchè non c'è "CoD" scritto sulla copertina...

Comment

Working...
                                X