Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hard Disk esterni per PS3? Si può fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hard Disk esterni per PS3? Si può fare

Sony acconsente alla produzione di periferiche su licenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Inutile!!!

Comment

Inutile e sicuramente costoso, un HDD interno costa la metà di quelli lì esterni...

Comment

Più che altro ingombrante.
        Già bisogna comprare il torne che è una scatoletta a parte, poi pure l' hd esterno!
        Il torne sembra avere un sacco di funzionalità ma a questo punto è meglio un videroregistratore con hd.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io possiedo unaPS3 da 40 GB...nn troppi quindi...cosa mi consiglaite x ampliare la memoria??

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
            io possiedo unaPS3 da 40 GB...nn troppi quindi...cosa mi consiglaite x ampliare la memoria??
            Un HDD interno samsung da 500Gb sata II da 4200rpm, mi raccomando non da 7200 che sono meno stabili!!

Comment

buona notizia se non altro perchè almeno potrei salvarci su i giochi che hanno protezione ( tipo bayonetta e street fighter....) in modo da non perdere i dati nel malaugurato caso di un guasto alla console (e qui tocchiamo ferro )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Scusate ma questi bei catafalchi servirebbero a cosa? Che tristezza in queste cose sono veramente ignorante.. spero che qualcuno di voi potrà presto delucidere la mia mente
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Scusate ma questi bei catafalchi servirebbero a cosa? Che tristezza in queste cose sono veramente ignorante.. spero che qualcuno di voi potrà presto delucidere la mia mente
                  E' in arrivo una scatoleta chiamata torne che collegata all' antenna permetterà alla ps3 di registrare e fare millemila altre cose.
                  Ovviamente per fare ciò c' è bisogno di spazio, da qui gli hd esterrni.

Ecco torne
                  http://www.gametrailers.com/player/61176.html

Comment

Grazie anche se non ho capito cosa dovrebbe registrare

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

cioè costa di più se sta in piedi o sono marche diverse?

sigpic

Comment

Salve.....mi è sembrato, vedendo il video postato poco fa da un altro utente, che questo "Torne" sia una specie di Play TV aggiornata con diverse funzioni (del quale comunque non ho capito nulla XD)....emmh mi sbaglio, oppure ho azzeccato l'ipotesi??
                        Chiarite i miei dubbi per piacere

Comment

Eppure mi tengo costantemente informato su tutto il mondo videoludico...Perché non avevo mai sentito parlare di questo Torne??
                          Save Andrew Ryan!

Comment

Se avessi bisogna di ulteriore spazio prenderei un HD interno.
                            Ma potrebbe essere una buona soluzione per chi non ha voglia di cambiare

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Grazie anche se non ho capito cosa dovrebbe registrare
                              Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza Messaggio
                              Salve.....mi è sembrato, vedendo il video postato poco fa da un altro utente, che questo "Torne" sia una specie di Play TV aggiornata con diverse funzioni (del quale comunque non ho capito nulla XD)....emmh mi sbaglio, oppure ho azzeccato l'ipotesi??
                              Chiarite i miei dubbi per piacere
                              Torne aggiunge funzionalità molto avanzate di videoregistrazione di programmi televisivi e molto altro(non so il giapponese!) alla ps3.

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              Eppure mi tengo costantemente informato su tutto il mondo videoludico...Perché non avevo mai sentito parlare di questo Torne??
                              Effettviamente non se ne è molto parlato, ma sai com' è avendo un sito da aggiornare mi devo informare molto

Comment

Working...
                              X