Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hard Disk esterni per PS3? Si può fare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggioio possiedo unaPS3 da 40 GB...nn troppi quindi...cosa mi consiglaite x ampliare la memoria??
Comment
-
Scusate ma questi bei catafalchi servirebbero a cosa? Che tristezza in queste cose sono veramente ignorante.. spero che qualcuno di voi potrà presto delucidere la mia mente
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioScusate ma questi bei catafalchi servirebbero a cosa? Che tristezza in queste cose sono veramente ignorante.. spero che qualcuno di voi potrà presto delucidere la mia mente
Ovviamente per fare ciò c' è bisogno di spazio, da qui gli hd esterrni.
Ecco torne
http://www.gametrailers.com/player/61176.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioGrazie anche se non ho capito cosa dovrebbe registrareOriginariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza MessaggioSalve.....mi è sembrato, vedendo il video postato poco fa da un altro utente, che questo "Torne" sia una specie di Play TV aggiornata con diverse funzioni (del quale comunque non ho capito nulla XD)....emmh mi sbaglio, oppure ho azzeccato l'ipotesi??
Chiarite i miei dubbi per piacere
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioEppure mi tengo costantemente informato su tutto il mondo videoludico...Perché non avevo mai sentito parlare di questo Torne??
Comment
Comment