Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bad Company 2 combatte in foto
Collapse
X
-
Un'attesa quanto mai dura, visto che sto sviluppando una dipendenza per una semplice beta con un'unica miserrima mappa ed una singola modalità di gioco.
Non oso immaginare il prodotto finale.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn'attesa quanto mai dura, visto che sto sviluppando una dipendenza per una semplice beta con un'unica miserrima mappa ed una singola modalità di gioco. Non oso immaginare il prodotto finale.
Allora siamo in 2. Comunque sul PSN tedesco è uscita la demo, io la sto scaricando tramite un codice reedem. Dovrebbe arrivare anche su quello ITA
Comment
-
Siamo in tre.
Anche se la mia dipendenza riguarda tutta la serie di battlefield.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Lo ho provato su xbox e mi ha appassionato da subito.
Forse per EA è meglio puntare su bd che moh
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
siamo in 5.
Io il primo l avevo comprato xk mi era piaciuta tantissimo la demo sia online sia(anche se di meno)offline.Proprio adesso sto scaricando la demo dal psn e non vedo l ora di provarlo xk purtroppo non ero riuscito a giocare nella closed beta. Ma la mappa della demo é la stessa di quella usata x la closed beta?
Comment
Comment