Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda, Wii, ed il MotionPlus obbligatorio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda, Wii, ed il MotionPlus obbligatorio

Lo conferma la stessa Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma spero non sia in cell shading...il TP era fantastico con quella grafica matura e con quel mondo che semprava una evoluzione del fantastico OOT! quanto ho amato quel gioco! potrei rifinirlo tutto ad occhi chiusi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ma spero non sia in cell shading...il TP era fantastico con quella grafica matura e con quel mondo che semprava una evoluzione del fantastico OOT! quanto ho amato quel gioco! potrei rifinirlo tutto ad occhi chiusi!
      TP io l'ho finito 3 volte e lo rifarei ancora se avessi più tempo

Comment

sicuramente non sarà allegato. nintendo vorrà fare più soldi possibili

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          Ormai la parte cell shading della serie si è stabilita in pianta stabile sul Ds, quindi penso proprio che il nuovo episodio per Wii seguirà lo stile di Twilight Princess.

Per quanto riguarda il motion plus...Bè, spero proprio che verrà venduto in bundle con il gioco.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

come fa a essere in cel shading se nintendo ha mostrato un artwork con la grafica di tp?
            comunque può anche darsi che faccia un bundle con il motion plus,non ci è dato sapere
            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
            http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

è ora che il Motionplus venga sfruttato a dovere e non relegato alle partitine dello Sport Resort.. è ovvio che questo comporta una spesa non da poco, tra accessorio e batterie..

Comment

bha sinceramente io preferisco la precisione di due stick analogici a dei dildi bianchi che vibrano.

Comment

Working...
                X