Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 2 e lo spazio disco su PS3
Collapse
X
-
la storia della lentezza del blu ray e' relativa; titoli come Killzone o Uncharted non installano nulla, perche' appositamente sviluppati per l'hardware sony. con i multi invece l'architettura di ogni gioco e' pensata per pc/xbox (che sono la stessa cosa) e poi adattata alla ps3. di conseguenza, l'installazione diventa quasi obbligatoria (pero' dead space ad esempio non la richiede).
tuttavia, alla fine basta disinstallare qualche titolo o al limite passare ad un hard disck piu' grande.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiola storia della lentezza del blu ray e' relativa; titoli come Killzone o Uncharted non installano nulla, perche' appositamente sviluppati per l'hardware sony. con i multi invece l'architettura di ogni gioco e' pensata per pc/xbox (che sono la stessa cosa) e poi adattata alla ps3. di conseguenza, l'installazione diventa quasi obbligatoria (pero' dead space ad esempio non la richiede). tuttavia, alla fine basta disinstallare qualche titolo o al limite passare ad un hard disck piu' grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiouff...meterlo opzionale anche su ps3 no? mah, ok che dicono che il bluray è piu lento a caricare ma se continuiamo con tutti sti giochi mi servirà un' hdd da un tera XD
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioè sempre un bene avere l'installazione...meno grane e vita più lunga per il lettore
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggioio ho 250 GB nella mia PS3 slim quindi non è il mio problema!!
sia santificata la tua console
venga il tuo motion controller
si compia la tua volontà
come in cielo anche nella terra Piaciuta??????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi ma vita più corta all'hardisk, anche quelli costano eh, uffa....
Comment
Comment