Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 e lo spazio disco su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock 2 e lo spazio disco su PS3

Tenetevi liberi almeno 5GB

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uff...meterlo opzionale anche su ps3 no? mah, ok che dicono che il bluray è piu lento a caricare ma se continuiamo con tutti sti giochi mi servirà un' hdd da un tera XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Che idiozie queste di installare i giochi su hdd. Io con 360 non devo farlo obbligatoriamente, e meno male, visto che ho solo un hdd di 20gb. Sia lodato Bill Gates. L'unica cosa che mi dispiace è non poter giocare a SOCOM....

Comment

la storia della lentezza del blu ray e' relativa; titoli come Killzone o Uncharted non installano nulla, perche' appositamente sviluppati per l'hardware sony. con i multi invece l'architettura di ogni gioco e' pensata per pc/xbox (che sono la stessa cosa) e poi adattata alla ps3. di conseguenza, l'installazione diventa quasi obbligatoria (pero' dead space ad esempio non la richiede).
        tuttavia, alla fine basta disinstallare qualche titolo o al limite passare ad un hard disck piu' grande.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          la storia della lentezza del blu ray e' relativa; titoli come Killzone o Uncharted non installano nulla, perche' appositamente sviluppati per l'hardware sony. con i multi invece l'architettura di ogni gioco e' pensata per pc/xbox (che sono la stessa cosa) e poi adattata alla ps3. di conseguenza, l'installazione diventa quasi obbligatoria (pero' dead space ad esempio non la richiede). tuttavia, alla fine basta disinstallare qualche titolo o al limite passare ad un hard disck piu' grande.
          si si io dicevo che come scusa in genere usano quella della lentezza...io sto facendo come dici tu perhè ho un bel po di giochi e non potrei mai installarli tutti...quindi cancello quelle in disuso e via...no mi conviene nemmeno cambiare perchè perderei i dato con la protezione..vabbe amen

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            uff...meterlo opzionale anche su ps3 no? mah, ok che dicono che il bluray è piu lento a caricare ma se continuiamo con tutti sti giochi mi servirà un' hdd da un tera XD
            ecco svelato il mistero del perchè ve lo fanno installare...

sigpic

Comment

è sempre un bene avere l'installazione...meno grane e vita più lunga per il lettore

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                è sempre un bene avere l'installazione...meno grane e vita più lunga per il lettore
                si ma vita più corta all'hardisk, anche quelli costano eh, uffa....

Comment

io ho 250 GB nella mia PS3 slim quindi non è il mio problema!!

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
                    io ho 250 GB nella mia PS3 slim quindi non è il mio problema!!
                    Grande Sony che sei nei cieli
                                            sia santificata la tua console
                                            venga il tuo motion controller
                                             si compia la tua volontà 
                                            come in cielo anche nella terra      Piaciuta??????????

Comment

Io lo prendo per 360 e come al solito lo installo sennò mi sembra di avere un trattore sotto la scrivania!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        si ma vita più corta all'hardisk, anche quelli costano eh, uffa....
                        io tolgo installazioni di giochi che non uso piu o finiti,mantenendo i salvataggi,basta poi poco  per liberare spazio

Comment

Le istallazioni sono sempre utili, il lettore fa meno fatica e quindi meno rischi di rallentamenti.

Comment

Tanto l'ho già prenotato per 360...

Comment

5 GB son pesanti   devo cambiare hdd perche non ci sta su niente.. dmc gt5 bioshock1 e è già quasi pieno
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X