Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data ed immagini per Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Personalmente hanno fatto bene a spostarlo, troppi giochi in questi mesi.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggiosarà finalmente la data definitiva, o continueranno a prenderci per i fondelli?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPurtroppo non vedrò mai la fine della mia saga preferita di tutti i tempi!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPrendi un bundle xbox 360 + splinter cell : cnviction ed è fatta!
Se prendessi la ps3 potrei sfruttarla un minimo,invece la 360 dopo aver finito Conviction la abbandonerei da una parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto ma la xbox 360 l'ho provata e non fa proprio per me.
Se prendessi la ps3 potrei sfruttarla un minimo,invece la 360 dopo aver finito Conviction la abbandonerei da una parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioOltre a conviction (che sarà sicuramente un capolavoro) avresti : gears of war , fable , alan wake , forza motorsport , lost odyssey , metal gear solid : rising , e chi più ne ha più ne metta...
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPer prima cosa dovrei trovare un controller simil dualshock da collegare alla 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioScusami se sono "ignorante" in materia ma qual' è la particolarità del dualshock?
Comment
Comment