Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Correzione: niente news su VersusXIII a breve
Collapse
X
-
comprensibile in effetti, asl momento devono spingere al max su FFXIII. quando poi il gioco sara' tra noi e l'hype andra' calando, allora saranno ben felici di puntare su questo nuovo capitolo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
Bah,io nel Versus ci spero,dato che con quello che ho sentito in giro e sul forum,mi pare di capire che il XIII sia un eterno dangeoun alternato da filmati,già non mi era piaciuto troppo il XII per certe scelte;aspetto una recensione rivelatrice di gs in ogni caso ma il mio ineresse per un FinalFantasy non è mai stato così basso,per non dire inesistente.Ho adorato Kingdom Hearts e spero che il Versus vi si avvicini come formula di gioco.
Comment
-
Bah,io nel Versus ci spero,dato che con quello che ho sentito in giro e sul forum,mi pare di capire che il XIII sia un eterno dangeoun alternato da filmati,già non mi era piaciuto troppo il XII per certe scelte;aspetto una recensione rivelatrice di gs in ogni caso ma il mio ineresse per un FinalFantasy non è mai stato così basso,per non dire inesistente.Ho adorato Kingdom Hearts e spero che il Versus vi si avvicini come formula di gioco.
di recensioni rivelatrici ne trovi a palate......e si....final fantasy XIII è quello che hai detto( io ci ho giocato....versione region-free)e a quanto pare ha diviso la critica in due.....se come me credi che un RPG debba avere, oltre ad un buon battle-system e una buona grafica, anche un mondo di gioco verosimile(fatto di esplorazione e interazioni con i PNG) ed immersivo, allora aspetta pure il versus, xke il XIII non fa per te
Comment
-
Uno dei giochi che attendo di più in assoluto, ma dopo ffXIII ho paura che anche questo verrà rovinato.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSecondo me l'hanno detto a posta per ricordare che il gioco esiste ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSecondo me l'hanno detto a posta per ricordare che il gioco esiste ancora
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment