Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Collapse
X
-
Ma non si poteva fare come hanno fatto con il primo gioco uscito per console next-gen???
2 giochi diversi uno per xBox e uno per PS3,così non si limiteranno a fare una cavolo di conversione da xBox a PS3,spero che non la facciano e li sviluppino separatamente(non lo faranno mai),perché Adoro il manga e l'anime di naruto e vorrei giocarmi lo shippuuden,come si deve!!
-
bellissimo!! anche se ho trovato quello per xbox molto più carino
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Beh se arriva fino a quando sasuke si allea con madara allora va davvero avanti con la storia,spero la trattino bene e non facciano cavolate perchè. naruto è uno dei miei manga preferiti anche se adesso con la vendetta di sasuke sta un pò seccando
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggiospero solo che si arrivi a naruto contro pain...ma anche più in là :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioBah,per adesso dopo naruto contro pain non è che vi siano poi sti scontri emozionanti,per meglio dire,ci sono molti combattimenti ma che a me sono parsi riempitivi più che altro,vedi bee contro kisame
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggiobè hai ragione...ma hai visto sasuke contro danzo? è spettacolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocarina la prima serie, la seconda purtroppo più avanti diventa una sorta di dragon ball (viste le pallette dei personaggi).. meno male che ho il mio berserk :P comunque un altro titolo che "invidiavo" ai possessori di ps3 XD daje cosi!!
Comment
Comment