Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma berserk è sicuramente galassie più avanti

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
      Ti piace berserk=ti stimo
      calcola che ho iniziato la collezione sotto militare nel (2004, molto tardi anche).. io amo berserk e tutta la sua storia, dall'inizio alla speriamo il più tardi possibile, fine

ps: pak regna aahahahah!!

Comment

Vedo che siamo in tanti a stimare allegramente berserk e miura,ottimo,peccato solo per il ritmo dei suoi lavori,io non ce la faccio ad aspettare l'arrivo in italia dei volumi

Comment

Il primo mi era piaciuta; se questo si riconfermerà penso proprio che lo prenderò.
          Peccato solo che mi abbiano fatto uno spoiler grande come una casa.

Comment

Vero,è strabello(godo come un maiale per quello stronzo di danzo)però voglio vedere naruto spaccare qualche culo,preferibilmente quello di sasuke(se hai visto il penultimo capitolo mi capisci)  

ti capisco eccome! lo deve sfondare quell'uchica maledetto XD

Comment

usano la stessa tecnoca che uso io a scuola nei temi in classe: allungare il più possibile la cosa girando in torno alla cosa sparando qualche cavolata qua e la . a scuola funziona e sembra funzioni anche qua

sigpic

Comment

Io devo prendermi il primo Ninja Storm... e appena questo cala di prezzo mi prendo pure questo
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

I giochi di naruto sembrano fati bene, mi piacerebbe provarne qualcuno.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    I giochi di naruto sembrano fati bene, mi piacerebbe provarne qualcuno.
                    Ultimate Ninja Storm è un bel titolo. Le uniche pecche sono che il villaggio non è molto vivo e alla lunga le missioni si ripetono. Però il comparto grafico è eccezionale: il cel shading fa davvero la sua porca figura.

Comment

raga nn vedo l'ora che esca mio subitooooooooooooo !!!!!!!

Comment

Wow,che grafica da urlo uguale all'anime

Comment

graficamente fantastico per il cellshading però vorrei sapere fino a che punto arriva di shippuden,se si ferma a sasori non ne vale la pena,a quando si sà la data d'uscita?

Comment

Berserk è supremo, con una qualità di disegno che rasenta la perfezione...peccato che Miura ci metta un mese per fare un capitolo!!
                            p.s.Sasuke è una pippa c ha lo sharingan con mille mosse proibite e tutto il resto ma finisce sempre che viene salvato da qualcun altro!!basta deve morire!!!

Comment

a giudicare dal vestito di sasuke che ha alla fine deduco che arriverà fino all'ottocode.
                              Poi ho sentito che ci sarà anche l'online.
                              Mio al Day-One

Comment

bellissimo.. il primo era davvero carino e divertente.. speriamo che questo migliori molto
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X