Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders avrà un seguito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PG MR SIMPATIA Visualizza Messaggio
    anche io... personalmente reputo fallout uno dei giochi con cui mi sono divertito di più in assoluto
    scusa cosa c'entra fallout?? lol!

Comment

Voglio la co-op online a 4 giocatori, e chi ha finito darksyders sa' bene il perchè.

Si io ho capito perkè! ke bel gioco ke è!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Voglio la co-op online a 4 giocatori, e chi ha finito darksyders sa' bene il perchè.
        Si io ho capito perkè! ke bel gioco ke è!

Comment

ottima notizia lo sto finendo in questi giorni davvero ben fatto. e poi 1,2 milioni in un mese non è poco specialmente per un brand nuovo.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

perfetto!!  è davvero un gran gioco e sono contento che abbia venduto una cifra sufficiente
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non sono un fan degli action, ma il primo mi sta facendo divertire come pochi. Ha i suoi difetti, però se li correggono il 2 sarà un capolavoro! 

Comment

mai notizia fu più ben accolta! torno a dire, grandissimo gioco, molto divertente e ben fatto, imparando dai propri errori i ragazzi di vigil games faranno del 2 un capolavoro!ottimo il fatto che questa SH non si sia fatta fermare dai risultati delle vendite! (tra l'altro non troppo acce!)

Comment

Working...
                X