Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Fallout New Vegas

Niente gameplay, però....

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una città "civilizzata" a questi livelli in un fallout next gen?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Si prospetta un gran bel mondo da esplorare,coi deserti enormi e città distrutte(già sentito).
      La battuta finale ''War...War never changes'' sa tanto di MGS4 e fa pensare a un dopoguerra come periodo d'ambientazione,o meglio dentro una guerra.

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
        Si prospetta un gran bel mondo da esplorare,coi deserti enormi e città distrutte(già sentito).
        La battuta finale ''War...War never changes'' sa tanto di MGS4 e fa pensare a un dopoguerra come periodo d'ambientazione,o meglio dentro una guerra.
        Visto però che abbiamo una cittadina ben vitale direi che sia passato un bel po' dalla guerra...anche se però ho sentito di un gouhl cinese...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Oddio, ma mi hanno messo gli Helgast in Fallout?

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Visto però che abbiamo una cittadina ben vitale direi che sia passato un bel po' dalla guerra...anche se però ho sentito di un gouhl cinese...
            Magari una guerra imminente,chissà,vedremmo.

I Ghoul no,ormai la mia vista non li sopporta più.

Comment

Si prospetta un gran bel mondo da esplorare,coi deserti enormi e città distrutte(già sentito). La battuta finale ''War...War never changes'' sa tanto di MGS4 e fa pensare a un dopoguerra come periodo d'ambientazione,o meglio dentro una guerra.
              la battuta war never changes la diceva già in fallout 3 mentre in mgs4 dice war has change mi sa che hai fatto un po di confusione

che poi sono 2 cose completamente diverse quindi i 2 giochi dovrebbero almeno parlarne! chi ha ragione?!?! ahahahah!
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

[QUOTE=weuylf;1850554]Magari una guerra imminente,chissà,vedremmo. I Ghoul no,ormai la mia vista non li sopporta più.[/QUOTE/]Ti do atto che dopo un pò i ghoul mi uscivano da quel uogo ove non batte il sole,da tanti che ne massacravo,ora basta ghoul.Ma poi non ho capito,questo è un seguito diretto del 3,del tipo continua la storia del ragazzo del vautl 101 o cose così?
                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Oddio, ma mi hanno messo gli Helgast in Fallout?
                Per me quello è un tizio dell'enclave,magari hanno piani di conquista pure lì

Comment

Sembrava un big daddy con le ruote...

Comment

cmq è più un teaser che un trailer...

Comment

MIO AL DAY ONE!!!!!!!!!! Spero che mettano pure una modalità online... non vedo l'ora che esca... ho amato fallout 3 e amero pure questo
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma dai, sto installando il primo e già mi parlano di un nuovo capitolo.
                        Emmobbastaveramenteperò!

Comment

Ovviamente scherzo. Sono ben contento di sapere di nuovi progetti.

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                            la battuta war never changes la diceva già in fallout 3 mentre in mgs4 dice war has change mi sa che hai fatto un po di confusione

che poi sono 2 cose completamente diverse quindi i 2 giochi dovrebbero almeno parlarne! chi ha ragione?!?! ahahahah!
                            Ma che cavolo c'entra?
                            Ho solo detto che a sentirla mi è venuto in mente MGS4.

Comment

La frase ''War... War never changes'' è sempre presente, in tutti i fallout. In ogni video di inzio gioco. E', per così dire, quasi un motto. Un marchio di fabbrica assieme alle canzoni degli Ink Spots.

Comunque stra contento e stra affascinato. Non vedo l'ora di vedere qualcosa del trailer.

Poi effettivamente fa un po' pensare a MGS 4. Però ti dico, cosa sempre presente nei fallout.

Comment

Working...
                              X