Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Si prospetta un gran bel mondo da esplorare,coi deserti enormi e città distrutte(già sentito).
La battuta finale ''War...War never changes'' sa tanto di MGS4 e fa pensare a un dopoguerra come periodo d'ambientazione,o meglio dentro una guerra.
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioSi prospetta un gran bel mondo da esplorare,coi deserti enormi e città distrutte(già sentito).
La battuta finale ''War...War never changes'' sa tanto di MGS4 e fa pensare a un dopoguerra come periodo d'ambientazione,o meglio dentro una guerra.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVisto però che abbiamo una cittadina ben vitale direi che sia passato un bel po' dalla guerra...anche se però ho sentito di un gouhl cinese...
I Ghoul no,ormai la mia vista non li sopporta più.
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioSi prospetta un gran bel mondo da esplorare,coi deserti enormi e città distrutte(già sentito). La battuta finale ''War...War never changes'' sa tanto di MGS4 e fa pensare a un dopoguerra come periodo d'ambientazione,o meglio dentro una guerra.
che poi sono 2 cose completamente diverse quindi i 2 giochi dovrebbero almeno parlarne! chi ha ragione?!?! ahahahah!
Comment
-
[QUOTE=weuylf;1850554]Magari una guerra imminente,chissà,vedremmo. I Ghoul no,ormai la mia vista non li sopporta più.[/QUOTE/]Ti do atto che dopo un pò i ghoul mi uscivano da quel uogo ove non batte il sole,da tanti che ne massacravo,ora basta ghoul.Ma poi non ho capito,questo è un seguito diretto del 3,del tipo continua la storia del ragazzo del vautl 101 o cose così?Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, ma mi hanno messo gli Helgast in Fallout?
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggiola battuta war never changes la diceva già in fallout 3 mentre in mgs4 dice war has change mi sa che hai fatto un po di confusione
che poi sono 2 cose completamente diverse quindi i 2 giochi dovrebbero almeno parlarne! chi ha ragione?!?! ahahahah!
Ho solo detto che a sentirla mi è venuto in mente MGS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioSi prospetta un gran bel mondo da esplorare,coi deserti enormi e città distrutte(già sentito).
La battuta finale ''War...War never changes'' sa tanto di MGS4 e fa pensare a un dopoguerra come periodo d'ambientazione,o meglio dentro una guerra.
Comunque stra contento e stra affascinato. Non vedo l'ora di vedere qualcosa del trailer.
Poi effettivamente fa un po' pensare a MGS 4. Però ti dico, cosa sempre presente nei fallout.
Comment
Comment