Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiopiano piano la situazione va a normalizzarsi
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCioè? Qual è la situazione stabile? Tutti che hanno tutte le console?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
il solito ds che sbanca sempresigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiopiano piano la situazione va a normalizzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioma la ps3 ha venduto sempre così tanto??? io mi ricordavo qualcosina di meno, correggetimi se erro.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPer smuovere la xbox 360 ci vorrebbe shenmue 3 in esclusiva.
La xbox 360 in giappone non venderà mai tanto, nessuna esclusiva la può salvare, in giappone regnano Wii, Ds, PSP e Ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLa xbox 360 in giappone non venderà mai tanto, nessuna esclusiva la può salvare, in giappone regnano Wii, Ds, PSP e Ps3
Comment
-
da notare che se paragonata alla classifica febbraio dell'anno scorso il divario ds-psp,wii-ps3,è molto cambiato. L'anno passato è stato estremamente positivo per sony,ed anche 360 grazie a delle esclusive(j-rpg importanti) è riuscita a sollevarsi. Come si sul dire..quando tocchi il fondo non puoi che risalire!
Comment
Comment