Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

Relativa all’ultima settimana di gennaio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

piano piano la situazione va a normalizzarsi
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Cioè? Qual è la situazione stabile? Tutti che hanno tutte le console?
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Cioè? Qual è la situazione stabile? Tutti che hanno tutte le console?
        Con il ds che si riprende il primo posto
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

spero di poter vedere psp in testa fra poco,ma è molto improbabile data la corsa inarrestabile di nds
          Illumina l'oscurità...

Comment

mi sa che il ds dovrà rallentare, ormai ce l'hanno tutti xD per questo fanno le nuove versioni...
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

il solito ds che sbanca sempre
              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                infatti. fa strano vedere psp davanti al ds

sigpic

Comment

Si è tornato alle vendite prenatalizie.

Comment

ma la ps3 ha venduto sempre così tanto??? io mi ricordavo qualcosina di meno, correggetimi se erro.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      ma la ps3 ha venduto sempre così tanto??? io mi ricordavo qualcosina di meno, correggetimi se erro.
                      La PS3 vende costantemente sulle 30.000 unità a settimana, a parte ovviamente i periodi di festa in cui tutti vendono di più.

Comment

Per smuovere la xbox 360 ci vorrebbe shenmue 3 in esclusiva.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Per smuovere la xbox 360 ci vorrebbe shenmue 3 in esclusiva.

La xbox 360 in giappone non venderà mai tanto, nessuna esclusiva la può salvare, in giappone regnano Wii, Ds, PSP e Ps3

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            La xbox 360 in giappone non venderà mai tanto, nessuna esclusiva la può salvare, in giappone regnano Wii, Ds, PSP e Ps3
                            Questo è ovvio , però nel corso degli anni ha avuto qualche picco grazie ad esempio a tales of vesperia , lost odyssey , ecc...

Comment

da notare che se paragonata alla classifica febbraio dell'anno scorso il divario ds-psp,wii-ps3,è molto cambiato. L'anno passato è stato estremamente positivo per sony,ed anche 360 grazie a delle esclusive(j-rpg importanti) è riuscita a sollevarsi. Come si sul dire..quando tocchi il fondo non puoi che risalire!

Comment

Working...
                              X