Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live chiude (parzialmente) i battenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMamma, il titolo mi ha fatto cagare addosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMamma, il titolo mi ha fatto cagare addosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioPensavo che le postassi tu le notizie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa secondo te i nomi del redattore sono messi a casaccioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Neanche il tempo di leggere il contenuto del topic che ho tirato 4 bestemmie in croce pensando si trattasse della 360 e visto che ho preso da 1 settimana la 360 il fatto di non avere il live mi stava facendo rosicare una cifra ma fortunatamente si tratta solo della vecchia Xbox
Comment
-
Ma il Live vecchio si pagava? -.-
Secondo me avrebbero dovuto metterlo gratis all'uscita della 360, così avrebbero avuto più vendite.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa verità è che scrivo le news senza guardare, cosi poi dopo da sorprendermi a mia volta quando le leggo :O
Oddio,sto morendo.
Ero già pronto a ridere tutto contento pensando fosse il live del 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
Comment
Comment