Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warner Bros vi porta in vacanza
Collapse
X
-
E' bello vedere sempre roba nuova ... perchè mi state accusando di fare facile ironia? nono... no non mi bannateeeee...
questo è un classico commento inutile =D
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBeh, questo è il tipo di gioco che vende su Wii.
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE' bello vedere sempre roba nuova ... perchè mi state accusando di fare facile ironia? nono... no non mi bannateeeee... questo è un classico commento inutile =D
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioche, semplificato, diventa "beh, questo è il tipico gioco che vende" ammettilo vuoi solo aumentare i tuoi mess inviati di 1, dannato!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioMamma mia! che odioso!!! Se volete passare del tempo con la famiglia prendete un bel gioco di società non il wii vi prego!
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiocosa vuol dire aumentare i messaggi? cosa succede se avanzi con i messaggi? p.s comunque volevo solo farmi un po' insultare perchè sono uno di quelli che considera il wii una console per bambini ecc ecc ù_ù
Non apprezzo molto il wii, ma non la considero una console per bimbi, ma piuttosto una console per bambini dentro ^^
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment