Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warner Bros vi porta in vacanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warner Bros vi porta in vacanza

Tutti vacanzieri su Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, questo è il tipo di gioco che vende su Wii.

Comment

E' bello vedere sempre roba nuova ... perchè mi state accusando di fare facile ironia? nono... no non mi bannateeeee...

questo è un classico commento inutile =D

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Beh, questo è il tipo di gioco che vende su Wii.
        che, semplificato, diventa "beh, questo è il tipico gioco che vende"
        Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        E' bello vedere sempre roba nuova ... perchè mi state accusando di fare facile ironia? nono... no non mi bannateeeee... questo è un classico commento inutile =D
        ammettilo vuoi solo aumentare i tuoi mess inviati di 1, dannato!
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mamma mia! che odioso!!! Se volete passare del tempo con la famiglia prendete un bel gioco di società non il wii vi prego!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            che, semplificato, diventa "beh, questo è il tipico gioco che vende" ammettilo vuoi solo aumentare i tuoi mess inviati di 1, dannato!
            cosa vuol dire aumentare i messaggi? cosa succede se avanzi con i messaggi? p.s comunque volevo solo farmi un po' insultare perchè sono uno di quelli che considera il wii una console per bambini ecc ecc ù_ù

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
              Mamma mia! che odioso!!! Se volete passare del tempo con la famiglia prendete un bel gioco di società non il wii vi prego!
              vabbè allora diciamo "se volete divertirvi uscite all'aria aperta e buttate i vf" :-)

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              cosa vuol dire aumentare i messaggi? cosa succede se avanzi con i messaggi? p.s comunque volevo solo farmi un po' insultare perchè sono uno di quelli che considera il wii una console per bambini ecc ecc ù_ù
              guarda non lo so, però ogni tanto ho visto qualcuno che in risposta a un messaggio diceva cosa tipo "bravo ora ti sei realizzato facendo il tuo +1?" non credo succede niente, magari se arrivi a 10 000 raggiungi il grado di re dei nerd... 
              Non apprezzo molto il wii, ma non la considero una console per bimbi, ma piuttosto una console per bambini dentro ^^ 
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Più che per bambini è per casual performers(ovviamente è una mia opinione),e certi giochi danno più forza alle mie convinzioni!
                sigpic

Comment

Working...
                X