perchè io il sabato sera non sto fuori fino alle 3, poi che discorsi stiamo facendo? cavoli di chi la compra la consol se non ci gioca, almeno risparmia sulla corrente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 dimezza le perdite
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGran parte degli attivi non derivano quasi mai dall'hardware ma dalle royalties del software e degli accessori
io no, so qualcosina ma non abbastanza lol
dipende dagli accordi fatti con terzi anche... se no erano davvero altruisti!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon ho mai creduto a questa storia.
Quale azienda produce in perdita?
Da qualche parte ho letto che la ps2 venduta a 99 € a Sony costerebbe 7-8 €.
Sempre che sia così fatevi due calcoli.
ahahah credi alle favole? ora costa come 2 dvd? fandonie il guadagno c'è ma qui nel topic si riferisce alle 3 e non alla vendita d'azienda in totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza MessaggioIo invece sono convinto del contrario e che già Sony sta lavorando a qualcosa di grosso....sono convinto che visto la difficoltà di questa macchina stia preparandone una all'altezza delle precedenti 2
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioahahah credi alle favole? ora costa come 2 dvd? fandonie il guadagno c'è ma qui nel topic si riferisce alle 3 e non alla vendita d'azienda in totale.
e i guadagni derivano da tutto, compreso l hardware, anzi, soprattutto, altrimenti cari i miei furboni le console sarebbero in comodato con l obbligo di tot giochi all anno...quello che fanno la tim e vodafone e company coi cellulari, perchè loro effettivamente non guadagnano dal cellulare ma dal traffico....sveglia!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma tu t intendi d qualcosa a parte le chiacchere?!?!?all altezza delle precedenti due???ma t rendi conto di che cagata dici?le precedenti due erano due cessi, la prima nn era neppure paragonabile al N64 per potenzialità ma fallì miseramente per colpa delle cassette e della pirateria che rendeva rintracciabili giochi anche in spiaggia...la 2 poi fù la più grande presa per il culo della storia, fece il successo sul nome della prima, ma la macchina in sè era già sorpassata all uscita: aveva un processore a 333mhz, mentre la prima X se la passava con un 733mhz, e già la possibilità di un HD fittizio grazie al vga...purtroppo la ps2 aveva più giochi, pubblicità e bambini convinti di avere la console più figa...cosa su cui la sony ha puntato pure sulla 3, fortunatamente il mercato ha dimostrato d essere maturato e ha puntato su chi si fà davvero il culo per dare qualcosa in più...poi si può pensare ciò che si vuole, ma di fronte a dati reali esigo che l ignoranza venga messa da parte. grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioora io non sono un fanboy di niente ma credo che il tuo discorso sia azzardato e incongruente
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioera sarcasmo caro,fai l'aggiornamento alla verisone 3.0 se ti manca.
fatto sta che non ho riportato dati ufficiali perchè oltre quelli nataliziUSA già esistenti su gamesurf fino a marzo non si saprà nulla. io qui congettura da fanboy non la vedo,metti gli occhiali. E guarda caso anchio le ho tutte e per certi casi mi considero fanboy per ognuna di loro se qualcuno scrive assurdità su un prodotto.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma che giochi avete? esagerati... poi se si va a gusti personali ok, ma la supremazia di titoli 360 non c' è più... finiti quei tempi.. Se non siete fanboy poi complimenti, ma il dire che non val la pena di accenderla più di 5 volte al mese, non è che giochi a tuo favore, e nemmeno di laguna...
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAppunto, ma perchè*si comprano una console*se non ci giocano? Valli a capire certuni. Ma poi non capisco certa gente che il sabato sera anzichè uscire, se ne sta a casa a scrivere sul forum fino alle 3 di notte a parlare dei dati di vendita della playstation!!
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma tu t intendi d qualcosa a parte le chiacchere?!?!?all altezza delle precedenti due???ma t rendi conto di che cagata dici?le precedenti due erano due cessi, la prima nn era neppure paragonabile al N64 per potenzialità ma fallì miseramente per colpa delle cassette e della pirateria che rendeva rintracciabili giochi anche in spiaggia...la 2 poi fù la più grande presa per il culo della storia, fece il successo sul nome della prima, ma la macchina in sè era già sorpassata all uscita: aveva un processore a 333mhz, mentre la prima X se la passava con un 733mhz, e già la possibilità di un HD fittizio grazie al vga...purtroppo la ps2 aveva più giochi, pubblicità e bambini convinti di avere la console più figa...cosa su cui la sony ha puntato pure sulla 3, fortunatamente il mercato ha dimostrato d essere maturato e ha puntato su chi si fà davvero il culo per dare qualcosa in più...poi si può pensare ciò che si vuole, ma di fronte a dati reali esigo che l ignoranza venga messa da parte. grazie.
Si parla di dati di vendita. Non di "se" e "ma", "si vedrà" e "sarà così".
Comment
-
non volevo darti del fanboy, penso piuttosto che il discorso sia un altro; tu hai presentato dei giustissimi dati riguardo alla playstation e alla potenza del suo hardware, ed è vero che ogni generazione playstation(tranne quella psp che nel campo delle portatili come hardware direi non tema rivali) è sempre stata la meno potente a livello di hardware, ma il suo successo è stata(so di sembrare monotono) la quantità di titoli e la convenienza che presentava, nel senso che data la maggiore semplicità dell'hardware, c'è stato un maggiore flusso di software house indipendenti che tra cavolate varie, hanno saputo tirare fuori prodotti anche decenti, poi sulla convenienza naturalmente mi riferisco qualche tempo dopo la sua uscita, perchè si sa che sony tenta sempre di riguadagnare tutto al primo colpo, come hanno dimostrato con ps3, ma il fatto è che visto il parco titoli, per la maggior parte di tutto rispetto e vista la convenienza, il pubblico ha decretato un maggiore successo per la sony, che ora sta provando ad imporsi come piattaforma e le basi ci sono, perchè anche se l'architettura è complessa, l'hardware c'è e le dimostrazioni le abbiamo, (cito solo killzone 2 va) per questo credo che con la ps3 sia azzardato dire che sia inferiore o che comunque offra meno della concorenza(l'online è ancora indietro comunque), anzi, credo che ha delle buonissime probabilità di avere lo stesso successo della ps1 e 2, questa volta offrendo le stesse cose che offre la concorrenza
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioinfatti, come ho detto io, i dati non li hai riportati. Poi facci leggere queste assurdità dette su taluni prodotti di cui parli. Il rapporto giochi/console, assurdità? Tsk.
si ok, allora vediamo: due volte Red Faction Guerrilla e tre volte InFamous. In un mese quanti giochi pretendi che io abbia? Magari me li regali tu. Poi che delusione.. "giocare a mio favore".. mah, siamo in guerra qua.
Vuoi vedere che ora devo chiedere anche il permesso per acquistare una console? Ma saranno fatti miei se dopo averla acquistata non mi ha colpito? O secondo te l'ho comprata perchè avevo 300€ da buttare? Poi, tanto per continuare a tenerti informato sulla mia vita, sabato sera non sono uscito perchè sono tornato alle 22 a casa da lavoro dopo un'ora di treno e non mi sentivo bene. Sono giustificato?
si vabbè, tu sei l'esagerazione dal punto di vista opposto. Ma possibile che qua dentro, arrivati ad un certo punto dovete tutti mettere in gioco arroganza, presunzione e maleducazione, iniziando a dare contro chi non la pensa come voi? Mah.
Si parla di dati di vendita. Non di "se" e "ma", "si vedrà" e "sarà così".
ma se la ps3 non ti ha colpito perchè parlare? Non 6 un playstation player,possederla non ti definisce tale. E sul fatto di non pensarla come noi tu sei liberissimo di dire ciò che vuoi ,certo se si dicono pernacchie verrai criticato ma penso che tu sia un po vittima di protagonismo da topic,qui l'unico che sta criticando tutti i pensieri della gente sei tu se non lo hai notato.
Per concludere ho già detto che i dati relativi alle vendite arriveranno a marzo e saranno riportati sicuramente al 100% qui da gamesurf,ora ci sono solamente i dati relativi alle vendite natalizie USA,JAPAN e GB. Fatto sta salvo pronostici nel periodo natalizio la battaglia è stata vinta da sony in USA(di poco quasi pareggio) e naturalmente JAPAN, in GB non ho ricontrollato ma mi pare abbia vinto360(sempre di poco quasi pareggio).Visto che il 2009 è stato un anno d'oro per sony è fattibile che ci sia ribilanciamento nella totalità delle basi vendute(fattibile non vuol dire che sia così),incentivato dal periodo natalizio favorevole(sopratutto in giappone visto il monopolio della sony tra le due nel mercato).
Ti basta o vuoi altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioIl discorso assurdità su taluni prodotti era riferito ad altri topic su cui altri membri del forum presenti in questo topic abbiamo già discusso(non tu,non sei il centro dei miei pensieri)ed era riferito all'accusa fanboy ricevuta in precedenza e già chiarita
ma se la ps3 non ti ha colpito perchè parlare? Non 6 un playstation player,possederla non ti definisce tale. E sul fatto di non pensarla come noi tu sei liberissimo di dire ciò che vuoi ,certo se si dicono pernacchie verrai criticato ma penso che tu sia un po vittima di protagonismo da topic,qui l'unico che sta criticando tutti i pensieri della gente sei tu se non lo hai notato.
Per concludere ho già detto che i dati relativi alle vendite arriveranno a marzo e saranno riportati sicuramente al 100% qui da gamesurf,ora ci sono solamente i dati relativi alle vendite natalizie USA,JAPAN e GB. Fatto sta salvo pronostici nel periodo natalizio la battaglia è stata vinta da sony in USA(di poco quasi pareggio) e naturalmente JAPAN, in GB non ho ricontrollato ma mi pare abbia vinto360(sempre di poco quasi pareggio).Visto che il 2009 è stato un anno d'oro per sony è fattibile che ci sia ribilanciamento nella totalità delle basi vendute(fattibile non vuol dire che sia così),incentivato dal periodo natalizio favorevole(sopratutto in giappone visto il monopolio della sony tra le due nel mercato).
Ti basta o vuoi altro?
Ps: mi basta, non ho voglia di leggere altro da te al riguardo. E modera le accuse e le "pernacchie".
Bye.
Comment
-
si ok, allora vediamo: due volte Red Faction Guerrilla e tre volte InFamous. In un mese quanti giochi pretendi che io abbia? Magari me li regali tu. Poi che delusione.. "giocare a mio favore".. mah, siamo in guerra qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGiocare a favore delle tue argomentazioni un pò flebili stavolta.. andiamo, non sono un ragazzetto. Eri la a ridacchiare con prussia, almeno non cercare di prendermi per il naso. A me non interessa niente di quante volte accendi qualsivoglia apparecchio. Anzi se sei riuscito ad accenderla solo 5 volte in un mese ti consigllio di venderla al più presto, prima che svaluti. Soprattutto se infamous te la fa accendere solo 3 volte.. Delusione in che senso scusa? come ti permetti?
Comment
Comment