se è davvero il sequel di Xlll allora rubo una macchina e investo loal mentre è nudo per strada, se è rayman 4 allora ci passo sopra anche in retromarcia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande annuncio Ubisoft la prossima settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioe è davvero il sequel di Xlll allora rubo una macchina e investo loal mentre è nudo per strada, se è rayman 4 allora ci passo sopra anche in retromarcia
attento agli ausiliari del trafficoXDDD
credo sia AC3 o PoP,raymam ormai esce solo coi conigli...e qui parlano di qualcosa di grosso...e i rabbits non sono così grandi!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioattento agli ausiliari del trafficoXDDD
credo sia AC3 o PoP,raymam ormai esce solo coi conigli...e qui parlano di qualcosa di grosso...e i rabbits non sono così grandi!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSplinter cell per ps3.
Microsoft ci ha puntato molto su SC...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sarebbe fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE che sia il nuovo assassin's creed di cui si parlava di recente?
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiodopo LA Noir per 360 dovrebbe essere giustoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioL.A. Noir probabilmente è stato dato in cambio dei dlc di gta.
Comment
Comment