Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande annuncio Ubisoft la prossima settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    beyond good and evil 2?

Lo spero più di tutte le commercialate uscite in questo topic.
    altro che splintercell,AC3,o rayman...

Comment

secondo me sarà su prince of persia oppure sul nuovo capitolo di assassins
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Splinter cell per ps3.
        Se fosse mi vedrete fare le scivolate di potenza (Tenacious D e il destino del rock) nell'atrio del mio condominio con solo le mutande addosso.

Comment

ma beyond good and evil 2 è stato gia annunciato con tanto di video gameplay, stesso discorso per ac e dopo tutti i discorsi su splinter la cosa è quasi improbabile, c'è davvero il rischio di un ritorno di rayman o di Xlll, un sogno insomma

Comment

se non sbaglio avevano parlato di un nuovo prince of persia... un po' scontato però, magari è altro...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

escluderei a priori qualcosa di abbastanza scontato e prevedibile tipo PoP e il seguito di Assassin's creed poichè il secondo capitolo è uscito da poco e sarebbe inutile far appassionare i fan intorno a un episodio che uscirà non prima di un anno ,escluderei anche qualche tipo di aggiornamento o modalità speciale per i suddetti giochi tipo multyplayer ecc... perchè nn mi sembra qualcosa degna di così tanta attenzione...le ipotesi più credibili sono il ritorno di rayman(poco probabile) ghost recon o rainbow six(molto poco probabili entrambi) perchè con tutto il rispetto non sono titoli che farebbero così tanto scalpore se venissero annunciati con così tanto preavviso al contrario penso che l'annuncio riguardi un gioco che ha fatto storia e ha avuto successo forse XIII 2 ma ciò che credo si moolto più probabile è un nuovo capitolo di driver a voi la scelta............................................ ...

Comment

Io spero in un nuovo capitolo di Rainbow Six!
                Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

ragazzi le opzioni sono troppe bisogna solo attendere ed è quello ke faremo

Comment

Magari è Far Cry 3.... mah....

Comment

AC3 no, per favore !!! avendo un Super PC (e vi dico davvero potente) nn ho nessuna console next-gen,e quindi aspetto l'assassino italiano sul PC ke uscirà il 4 marzo!!! inoltre è da escludere PoP perkè è stato gia annunciato cn tanto di immagini e titolo (the forgotten sands)

Comment

Escludendo i fin troppo scontati PoP(tFS) e AC(III), oltretutto AC è uscito da poco...
                        Io spero in Beyond Good and Evil, finora hanno pubblicato uno o due video, poco chiari e ancor meno sicuri... la conferma sarebbe fantastica. Rainbow Six e Ghost Recon mi sanno troppo di... bah, non credo griderei al miracolo. Rayman purtroppo è un sogno troppo lontano... a questo punto credo rimanga un possibile XIV o BGEII... punto su quest'ultimo...

Writer's Republic!

Comment

secondo me faranno splinter cell anche per ps3 sperò di si.

Comment

Pop è stato già annunciato, ac2 è appena uscito e un ac3 non mi sembrerebbe un annuncio così straordinario, bg&e2 è stato annunciato e rimandato, far cry 3 o un nuovo rainbow six o un xiii 2(ora mi uccidono) non mi pare facciano notizia.
                            Quindi direi rayman, splinter su ps3, oppure il ritorno di una saga storica come might & magic o anche myst(o dreamfall)
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

might and magic? magaraaaa

Comment

Voglio Rayman4, vorrei vederlo tornare nella next-gen (preferibilmente senza conigli impazziti)

Comment

Working...
                                X