Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SEGA si ributta sul Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggioormai non sanno piu che fare quelli della SEGA per risollevarsi un po...
Comment
-
in effetti potevano pensare a qualcosa di meglio per il wiisigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Avete provato il gioco? No! Quindi non fate commenti catastrofici.
Per quanto ne sappiamo potrebbe rivelarsi un capolavoro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAvete provato il gioco? No! Quindi non fate commenti catastrofici. Per quanto ne sappiamo potrebbe rivelarsi un capolavoro.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
* che dice <non ce ancora il gioco quindi non parlatene> (scusate non so perchè non mi ha messo questo pezzo di frase
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Io non dico di non commentare ci mancherebbe altro ma da qui a dire che è un flop che preannuncia la chiusura di sega...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Avevo frainteso scusa marca comunque non mi si legge sempre la solita cosa che scrivo e non capisco come mai.. mah... va be
Comment
Comment