Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision annuncia un nuovo LEGO Star Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision annuncia un nuovo LEGO Star Wars

La guerra dei Cloni a cubetti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per me potevano farne anche a meno! facessero un gioco dei lego con i castelli medioevali allora killer application!

Comment

E che palle 'sti giochi Lego

Comment

A questo punto possono fare anche LEGO:STAR WARS:IL POTERE DELLA FORZA e LEGO:STAR WARS:KOTOR,basta lego star wars,avete rotto

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          per me potevano farne anche a meno! facessero un gioco dei lego con i castelli medioevali allora killer application!
          l'hanno fatto (piu o meno) si chiama lego battles ed è per il ds

Comment

ma facessero un star wars serio invece di queste boiate. Sono divertenti,però a me manca jedi knight 1 e 2 e kotor,quelli si che erano giochi che ti immergevano nell'universo spaziale,anzi guerra spaziale.

Comment

IL MIGLIOR LEGO IN ASSOLUTO è LEGO BATMAN, CONDIVIDETE? QUOTATE QUOTATE QUOTATE!!!

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                ma facessero un star wars serio invece di queste boiate. Sono divertenti,però a me manca jedi knight 1 e 2 e kotor,quelli si che erano giochi che ti immergevano nell'universo spaziale,anzi guerra spaziale.
                quanto hai ragione. ma io non riesco a capire, guadagnano davvero con tutti questi giochi lego? per me rovinano solo una grande saga come quella di star wars. facessero almeno oltre i lego anche battlefront 3, kotor 3 e jedi knight 4, li aspetto...
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

non mi ispira piu di tanto.. poi vedremo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ho trovato i giochi lego star wars molto carini ( e sopratutto più belli di batman e lego indiana jones ), quindi non mi dispiace affatto che ne facciano un altro che raggruppi il meglio di tutti ed aggiunga buone innovazioni ! A giocarci mi divertivo moltissimo, sopratutto in due !
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
                    X