Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor confermato per Luglio/Settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiii W GLI FPS!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiii W GLI FPS!!!!Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioTI QUOTO PIU CHE MAI!!!!!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
-
Medal of honor è stato su ps2 il mio primo FPS, che mi ha fatto appassionare a questo genere, a me era piaciuto molto frontline, mentre gli altri poprio non mi erano piaciuti, soprattutto uno di cui non mi ricordo il nome ma che era veramente corto. Speriamo che il nuovo Medal of honor sia veramente bello
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSenza non si può vivere
Comment
-
Frontline era il migliore ma io e mio cugino non so quante ore abbiamo passato a fare il multiplayer di European Assault... semplicemente divertentissimo
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ma non rischiano di darsi la zappa sui piedi?
Insomma hanno pure il promettentissimo Bad Company 2 in quel periodo...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa non rischiano di darsi la zappa sui piedi?
Insomma hanno pure il promettentissimo Bad Company 2 in quel periodo...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa BC non dovrebbe uscire un pò prima?? Qui per Medal of honor si parla di settembre...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment