Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 e Need for Speed a fine 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2 e Need for Speed a fine 2010

Natale in compagnia di due famose saghe

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gia dall'immagine il gioco crysis deve essere una bomba( w l'xm8)

sigpic

Comment

So di sembrare un abominio senz'anima ma io ho provato crysis da un mio amico,non tanto,pochi minuti,ma non mi ha preso per niente,preferisco di gran lunga bioshock o bad company,sono un mostro?

Comment

A me interessa molto in Need for Speed di Criterion... Per Crysis si vedra
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
          So di sembrare un abominio senz'anima ma io ho provato crysis da un mio amico,non tanto,pochi minuti,ma non mi ha preso per niente,preferisco di gran lunga bioshock o bad company,sono un mostro?
          No: Crysis è graficamente perfetto, ambientazioni enormi e poco altro... Va a gusti, ma senza dubbio a parte il lato tecnico non è un capolavoro...

Comment

anke io nn apprezzavo crysis sotto certi aspetti, poi l'ho finito e devo dire ke è un gioco davvero mostruoso, perfetto nella grafica e con una storia coinvolgente e bellissima, ke ti lascia col pensiero di prendere per forza un eventuale sequel. quindi secondo me lo devi solo finire e poi ne riparleremo

Comment

Aspetto molto il NFS di Criterion, ma dovrebbero diluire un po' di più gli episodi. Ormai ne esce uno all'anno.

Comment

Siamo in due. Siamo due mostri (o abomini, se preferisci)
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

li aspetto entrambi... spero li facciano bene
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Speriamo che non esca una ciofeca uguale a Crysis, speriamo che invece di pensare alla grafica, pensino al lato tecnico e al gameplay. Need For Speed mi attira molto

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      Speriamo che non esca una ciofeca uguale a Crysis, speriamo che invece di pensare alla grafica, pensino al lato tecnico e al gameplay. Need For Speed mi attira molto
                      se il gameplay di crysis è una ciofeca vuol dire che il99,9% di tutti gli sparatutto è una ciofeca
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        se il gameplay di crysis è una ciofeca vuol dire che il99,9% di tutti gli sparatutto è una ciofeca
                        A me Crysis non è proprio piaciuto, solo la grafica è davvero impressionante.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

Ma anche no. Crysis è proprio una cagata, gameplay piatto (sparare spari, non fai nient'altro), libertà apparente ma senza risvolti effettivi (puoi andare giù di hard suit e diventi invincibile) AI repellente, storia così prevedibile che si sapeva già come andava a finire, personaggi stereotipati al limite del nauseabondo (superiore nero che spara tremila parolacce e soldato pazzo dalla lingua tagliente, qualcuno ha detto per caso praticamente ogni film di fantascienza degli ultimi vent'anni?) e classi dopo classi di orribili, orribili bambini!
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                          X