Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 e Need for Speed a fine 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSo di sembrare un abominio senz'anima ma io ho provato crysis da un mio amico,non tanto,pochi minuti,ma non mi ha preso per niente,preferisco di gran lunga bioshock o bad company,sono un mostro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSo di sembrare un abominio senz'anima ma io ho provato crysis da un mio amico,non tanto,pochi minuti,ma non mi ha preso per niente,preferisco di gran lunga bioshock o bad company,sono un mostro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSo di sembrare un abominio senz'anima ma io ho provato crysis da un mio amico,non tanto,pochi minuti,ma non mi ha preso per niente,preferisco di gran lunga bioshock o bad company,sono un mostro?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioSperiamo che non esca una ciofeca uguale a Crysis, speriamo che invece di pensare alla grafica, pensino al lato tecnico e al gameplay. Need For Speed mi attira molto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose il gameplay di crysis è una ciofeca vuol dire che il99,9% di tutti gli sparatutto è una ciofeca
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose il gameplay di crysis è una ciofeca vuol dire che il99,9% di tutti gli sparatutto è una ciofeca
Ma anche no. Crysis è proprio una cagata, gameplay piatto (sparare spari, non fai nient'altro), libertà apparente ma senza risvolti effettivi (puoi andare giù di hard suit e diventi invincibile) AI repellente, storia così prevedibile che si sapeva già come andava a finire, personaggi stereotipati al limite del nauseabondo (superiore nero che spara tremila parolacce e soldato pazzo dalla lingua tagliente, qualcuno ha detto per caso praticamente ogni film di fantascienza degli ultimi vent'anni?) e classi dopo classi di orribili, orribili bambini!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment