Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space Extraction su XBLA e PSN?
Collapse
X
-
l'idea è interessante ma....se già l'ho gioco sul wii, come potrebbe giocare su ltre console? ok la ps3 dispone della sia g-con3 e così potrei nuovamente rispolverarla ma...su piattaforma xbox non vi è alcuna periferica inerente....che dire? staremo a vedere.
-
queste notizie mi fanno venir voglia di buttare via la Wii..perché devono esportare tutte le esclusive?? mai poi, Extraction?? uno sparatutto su binari ce lo vedo SOLO sulla Wii, scusate la ristrettezza mentale.. che sia un'idea per pubblicizzare i nuovi sensori delle altre console?
Comment
-
Comment
-
15 dollari? Trooooppo poco, mi sembra strano. se cosi fosse, sarei la prima persona ad esserne felice. Mi dispiaceva troppo perdermi un pezzo di trama della saga, avendo saltato le console nintendo questa generazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio15 dollari? Trooooppo poco, mi sembra strano. se cosi fosse, sarei la prima persona ad esserne felice. Mi dispiaceva troppo perdermi un pezzo di trama della saga, avendo saltato le console nintendo questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioChe sia un modo come un altro per rifarsi dei soldi persi con lo sviluppo del gioco? su Wii è stato un flop, e non di certo per problemi dovuti alla qualità del prodotto.
quoto e poi per 15 dollari è un affare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioChe sia un modo come un altro per rifarsi dei soldi persi con lo sviluppo del gioco? su Wii è stato un flop, e non di certo per problemi dovuti alla qualità del prodotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose dici che è stato un flop potrebbe anche darsi. probabilemente gli utenti xbla e psn gradiranno maggiormente il titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChissà come lo convertiranno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiografica sborona in primis uno speraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment