Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space Extraction su XBLA e PSN?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space Extraction su XBLA e PSN?

L'indiscrezione giunge via Kotaku

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'idea è interessante ma....se già l'ho gioco sul wii, come potrebbe giocare su ltre console? ok la ps3 dispone della sia g-con3 e così potrei nuovamente rispolverarla ma...su piattaforma xbox non vi è alcuna periferica inerente....che dire? staremo a vedere.

Comment

queste notizie mi fanno venir voglia di buttare via la Wii..perché devono esportare tutte le esclusive?? mai poi, Extraction?? uno sparatutto su binari ce lo vedo SOLO sulla Wii, scusate la ristrettezza mentale.. che sia un'idea per pubblicizzare i nuovi sensori delle altre console?

Comment

Che sia un modo come un altro per rifarsi dei soldi persi con lo sviluppo del gioco? su Wii è stato un flop, e non di certo per problemi dovuti alla qualità del prodotto.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io trovo che sia una bellissima idea... poi a 15 dollari sul PSN o Live...
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

15 dollari? Trooooppo poco, mi sembra strano. se cosi fosse, sarei la prima persona ad esserne felice. Mi dispiaceva troppo perdermi un pezzo di trama della saga, avendo saltato le console nintendo questa generazione.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              15 dollari? Trooooppo poco, mi sembra strano. se cosi fosse, sarei la prima persona ad esserne felice. Mi dispiaceva troppo perdermi un pezzo di trama della saga, avendo saltato le console nintendo questa generazione.
              No dai va bene che siano 15 dollari XD
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Che sia un modo come un altro per rifarsi dei soldi persi con lo sviluppo del gioco? su Wii è stato un flop, e non di certo per problemi dovuti alla qualità del prodotto.

quoto e poi per 15 dollari è un affare.

Comment

Se fosse così lo scaricherei.
                  Ma si giocherebbe con il Wand?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    se dici che è stato un flop potrebbe anche darsi. probabilemente gli utenti xbla e psn gradiranno maggiormente il titolo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      se dici che è stato un flop potrebbe anche darsi. probabilemente gli utenti xbla e psn gradiranno maggiormente il titolo
                      Puoi giurarci. Lo prendo al volo. Sììììììììì

Comment

Chissà come lo convertiranno?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Chissà come lo convertiranno?
                          grafica sborona in primis uno spera

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            grafica sborona in primis uno spera
                            Più che altro mi riferisco al sistema di controllo. Aspetteranno i motion controller secondo voi?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Vogliono almeno limitare i danni causati dal flop della versione Wii.
                              Se sarà a 15 euro ci faccio un pensiero anch'io.

Comment

Working...
                              X