Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nippon Ichi sull'orlo del baratro
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSpero solo di non dover dire addio a Disgaea.
tremo al solo pensiero
Comment
-
è un fatto agghiacciante senza dubbiosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
il fatto agghiaccainte è che i titoli nipon ichi non si trovino in giro: tutte le volte che io o un mio amico ne ha voluto comprare uno, si è dovuto rivolgere al mercato online. non esiste un negozio in cui si entri e si trovi un disgaea: come sperano di venderli, allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil fatto agghiaccainte è che i titoli nipon ichi non si trovino in giro: tutte le volte che io o un mio amico ne ha voluto comprare uno, si è dovuto rivolgere al mercato online. non esiste un negozio in cui si entri e si trovi un disgaea: come sperano di venderli, allora?
Comment
-
Non è giusto... dood
Hanno e stanno facendo giochi fantastici che gli amanti del genere continuano ad amare, partecipando a progetti insieme ad altri giochi (vedi Cross Edge) dandosi molto da fare.
Ma è proprio vero che catene come Gamestop di questo genere di giochi se ne frega... glielo devi dire io che usce Disgaea 2 PSP o se gli è finalmente arrivato Disgaea 3.
Bisogna sostenere e diffondere giochi così belli ma poco conosciuti.
Comment
Comment