Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il nuovo Ghost Recon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato il nuovo Ghost Recon

Una beta multiplayer prevista in esclusiva per la prossima estate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se era questo il GRANDE annuncio, giuro che mi ritiro in meditazione lontano da qui. E non perchè la saga sia brutta, per carità, ma perchè un nuovo capitolo era più che scontato, considerando che il suo nome era stato anche registrato due mesi fa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Finalmente l'ufficialità!!! Il miglior sparatutto tattico in circolazione per console!!!

Comment

Confermo la grandiosità dell'annunco . Personalmente lo aspettavo da almeno un anno.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sono sconvolto
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

... mi aspettavo chissa chè di nuovo ... dopo nippon ichi sul baratro questa la seconda delusione del mattino

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              ... mi aspettavo chissa chè di nuovo ... dopo nippon ichi sul baratro questa la seconda delusione del mattino
              Una delle più grandi saghe Ubisoft.....suvvia, un minimo di rispetto...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Una delle più grandi saghe Ubisoft.....suvvia, un minimo di rispetto...

ma mi aspettavo un vera novità! Sarà che mi ero montato per un possibile XIII 2 , o una data per Beyond Good and Evil2. Fattò sta che la sconvolgente novità non mi ha sconvolto. Non era già stato detto che era in programmazione poi?
                Comunque sia sono pur sempre un fan della saga e sarà mio.

Comment

ottimo! ma l'invito alla beta s prende solo quando esce il gioco di conviction il primo giorno o se lo prendo un mese dopo è uguale?

sigpic

Comment

Avrei preferito XIII 2, ma comunque ghost recon è pur sempre una saga degna di rispetto.
                    sigpic

Comment

scommetto che sarà esclusiva temporanea microsoft e che per ps3 lo faranno uscire con un anno di ritardo...l'andazzo è questo...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ottimo! ma l'invito alla beta s prende solo quando esce il gioco di conviction il primo giorno o se lo prendo un mese dopo è uguale?
                        con una copia di conviction sei a posto...primo giorno o no...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          con una copia di conviction sei a posto...primo giorno o no...
                          grende. grazie dell'info.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            ma mi aspettavo un vera novità! Sarà che mi ero montato per un possibile XIII 2 , o una data per Beyond Good and Evil2. Fattò sta che la sconvolgente novità non mi ha sconvolto. Non era già stato detto che era in programmazione poi? Comunque sia sono pur sempre un fan della saga e sarà mio.
                            ma l'idea di XIII 2 si era diffusa dal nulla come ipotesi oppure c'è stato qualche rumors proveniente da Ubisoft o da fonti vicine a Ubisoft? Lo chiedo da fan del primo episodio...

Comment

Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza Messaggio
                              Finalmente l'ufficialità!!! Il miglior sparatutto tattico in circolazione per console!!!
                              penso che la serie socom sia molto più tattico che ghost recon 

Comment

Working...
                              X