Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato il nuovo Ghost Recon
Collapse
X
-
se era questo il GRANDE annuncio, giuro che mi ritiro in meditazione lontano da qui. E non perchè la saga sia brutta, per carità, ma perchè un nuovo capitolo era più che scontato, considerando che il suo nome era stato anche registrato due mesi fa.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio... mi aspettavo chissa chè di nuovo ... dopo nippon ichi sul baratro questa la seconda delusione del mattino
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUna delle più grandi saghe Ubisoft.....suvvia, un minimo di rispetto...
ma mi aspettavo un vera novità! Sarà che mi ero montato per un possibile XIII 2 , o una data per Beyond Good and Evil2. Fattò sta che la sconvolgente novità non mi ha sconvolto. Non era già stato detto che era in programmazione poi?
Comunque sia sono pur sempre un fan della saga e sarà mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioottimo! ma l'invito alla beta s prende solo quando esce il gioco di conviction il primo giorno o se lo prendo un mese dopo è uguale?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiocon una copia di conviction sei a posto...primo giorno o no...
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioma mi aspettavo un vera novità! Sarà che mi ero montato per un possibile XIII 2 , o una data per Beyond Good and Evil2. Fattò sta che la sconvolgente novità non mi ha sconvolto. Non era già stato detto che era in programmazione poi? Comunque sia sono pur sempre un fan della saga e sarà mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza MessaggioFinalmente l'ufficialità!!! Il miglior sparatutto tattico in circolazione per console!!!
Comment
Comment