Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Final Fantasy - Rimarrà Jrpg?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro di Final Fantasy - Rimarrà Jrpg?

Il team parla della precedente affermazione del boss

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo,magari team piccoli è affiatati fanno un buon lavoro.

Comment

Beh... io spero che nel prossimo FF lo facciano tornare come era un tempo... ancora il XIII non è uscito quindi finche non lo provo non mi permetto di criticarlo piu di tanto però i presupposti non sono dei migliori, anzi...
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

la saga di FF è finita dal decimo capitolo e sono 9 anni che non ne combinano una giusta! datevi all'ippica!

Comment

Quando ho letto Kitase e "Toriyama"mi era preso un colpo(parentesi svela l'arcano)fatto stà che spero vivamente che tornino sui loro passi e che inventino qualcosa di nuovo allo stesso tempo.Che non smaturi la componente j-rpg fondamento della saga.

P.S. per Toriyama mi era venuto subito in mente DragonQuest e non il """ball.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            la saga di FF è finita dal decimo capitolo e sono 9 anni che non ne combinano una giusta! datevi all'ippica!
            STRAQUOTO! e se ci pensi FFX è l'ultimo della squaresoft, adesso abbiamo square-enix, che è garanzia di insuccessi. pensando ai votacci che ha preso il XIII mi viene da piangere!
            DOMANDA: ma il XIII sarà anche su Xbox360?
            -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

liquid snake il XIII si sa da tantissimo ormai che è anche su xbox360 e sarà su 3dvd,invece il versus quello che mi interessa d piu esclusiva PS3

Comment

invece per me aveva predetto prpoprio la morte di FF che conoscevamo, e dal XII in poi come dargli torto?

Comment

Se riescono a vendere milioni di copie con ffxiii perchè mai dovrebbero cambiare formula?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

purtroppo penso che il presidente si riferisse alla svolta action che gia sta prendendo la serie, per quanto ne so, se esce bene, versus ucciderà definitivamente la serie

Comment

Rivoluzionerà, volendo.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

non credo che si potrà parlare ancora di ff lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                          P.S. per Toriyama mi era venuto subito in mente DragonQuest e non il """ball.
                          beh è la stessa persona
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

E mi sa tanto che FFXIII sarà l'ultimo che giocherò visto come si mettono le cose.
                            Grazie a dio ci sono molti altri fantastici JRPG sviluppati da altre case.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
                              STRAQUOTO! e se ci pensi FFX è l'ultimo della squaresoft, adesso abbiamo square-enix, che è garanzia di insuccessi. pensando ai votacci che ha preso il XIII mi viene da piangere! DOMANDA: ma il XIII sarà anche su Xbox360?
                              si ho notato che è l'ultimo di squaresoft e infatti da quando è diventata square enix ha fatto aborto su aborto! per non parlare delle scelta a mio avviso odiosa di rendere l'XI on line e ora pure il XIV! che vadano al diavolo!

Comment

Working...
                              X