Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di Final Fantasy - Rimarrà Jrpg?
Collapse
X
-
Quando ho letto Kitase e "Toriyama"mi era preso un colpo(parentesi svela l'arcano)fatto stà che spero vivamente che tornino sui loro passi e che inventino qualcosa di nuovo allo stesso tempo.Che non smaturi la componente j-rpg fondamento della saga.
P.S. per Toriyama mi era venuto subito in mente DragonQuest e non il """ball.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola saga di FF è finita dal decimo capitolo e sono 9 anni che non ne combinano una giusta! datevi all'ippica!
DOMANDA: ma il XIII sarà anche su Xbox360?
-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioP.S. per Toriyama mi era venuto subito in mente DragonQuest e non il """ball.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
E mi sa tanto che FFXIII sarà l'ultimo che giocherò visto come si mettono le cose.
Grazie a dio ci sono molti altri fantastici JRPG sviluppati da altre case.
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza MessaggioSTRAQUOTO! e se ci pensi FFX è l'ultimo della squaresoft, adesso abbiamo square-enix, che è garanzia di insuccessi. pensando ai votacci che ha preso il XIII mi viene da piangere! DOMANDA: ma il XIII sarà anche su Xbox360?
Comment
Comment