Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "FFXIII farà risorgere il Giappone"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPotrebbe anche riuscirci, dopotutto bello o no si parla di FF, che volenti o nolenti è sempre un evento di massa.
ps:ma sn l'unico pirla ke è in ansia per Kingdom hearts III ???
daiii i primi due mi hanno preso piu degli ultimi final fantasy...apparte il 10 ovviamente...
CMQ SERIAMENTE ragazzi non vi fidate di nnt...se nn ricordo male a FF X in recensione gli è stato dato 8.5 ....mentre al 12..9.5 (RIVISTA FAMOSA PER PLAYSTATION non voi di GS èh xD)
FIDATEVI SOLO DEI VOSTRI OCCHI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggioflaming sn con te! sperem ke ste voci siano solo bagianate!!! è pur sempre final fantasy!!!
ps:ma sn l'unico pirla ke è in ansia per Kingdom hearts III ???
daiii i primi due mi hanno preso piu degli ultimi final fantasy...apparte il 10 ovviamente...
CMQ SERIAMENTE ragazzi non vi fidate di nnt...se nn ricordo male a FF X in recensione gli è stato dato 8.5 ....mentre al 12..9.5 (RIVISTA FAMOSA PER PLAYSTATION non voi di GS èh xD)
FIDATEVI SOLO DEI VOSTRI OCCHI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodirei un pessimo spacciatore visti gli effetti
ma io mi riferivo al fatto che credono in ciò che dicono XD
Comment
-
Devono cercare di evolvere il loro stile, che mi é sempre piaciuto (fin dai tempi dei cartoni animati), di certo non devono cercare di copiare i giochi occidentali o di prendere elementi qua e là e inserirli nei loro prodotti...tipo i muscoli di Chris in RE5
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioma io mi riferivo al fatto che credono in ciò che dicono XD
Comment
-
Comment