Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spore arriva su console ad inizio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spore arriva su console ad inizio 2011

Crescere un organismo lontani dal PC? Ora è possibile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

GRAZIE EA, GRAZIE! Mo' questi qui li sposo XD
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

ma quanta grazia ora ea facci l'ultimo regalo:mass effect 2 su ps3 e tutti vissero felici e contenti

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
        ma quanta grazia ora ea facci l'ultimo regalo:mass effect 2 su ps3 e tutti vissero felici e contenti
        Aspetta e spera

Comment

oddio, un gioco imho troppo sopravvalutato, probabilmente secondo solo a Crysis

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma che roba è?

Comment

simulazione divina ............... si deve creare una razza e farla evolvere in varie fasi dell'evoluzione fino all'esplorazione dello spazio

Comment

*_* l'ho sempre voluto giocare spore, sperando che non sia una schifezza su console !
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

ancora me lo sogno l'online su console di spore la notte

Comment

alleluja! è dall'E3 2006 che aspetto al versione PS3 di spore...

Comment

Sebbene non ci abbia mai giocato i miei sensi di ragno mi dicono che probabilmente il gioco è un po' sopravvalutato.
                      Nonostante questo lo proverò volentieri se ci sarà la demo
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

prima prova la versione pc e vedi...per almeno 2 settimane non ti ci schiodi.

Comment

A me non è piaciuto per niente il capitolo su pc.
                          Avrebbero dovuto dare più importanza alle prime fasi.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

ho giocato e stragiocato la versione pc...personalmente non mi ha entusiasmato tanto.quindi non sento il bisogno di una versine console.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Sebbene non ci abbia mai giocato i miei sensi di ragno mi dicono che probabilmente il gioco è un po' sopravvalutato.
                              Nonostante questo lo proverò volentieri se ci sarà la demo
                              E' di un palloso mostruoso. Per ore e ore non fai altre che cliccare e mangiare, cliccare e mangiare. Non c'è praticamente nessuna profondità di gioco. In poche parole, è meglio se rimane solo a noi, che non è sto granché
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X