Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Assassin's Creed ambientato a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Assassin's Creed ambientato a Roma

Ezio abbandona Firenze e si trasferisce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo sopratutto innovativo. Non che il 2 non mi sia piacciuto, anzi, però molto simile al primo come meccanica di gioco. Comunque sia è un gran gioco.

Comment

speriamo bene   anche il 2 è stato bello vediamo che innovazoni metteranno
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Dai poi uno a Bari però che bello che stanno mettendo tutte queste città italiane
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

"Chi osa opporsi al sommo potere dei Templari?"
          maremma maiala mi ritroverò Ezio fra i piedi
          va beh scherzi a parte mi fa piacere che lo ambientino in un'altra città italiana
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Ma sarebbe bello ambientato in epoca romana.

Comment

Ahhh adoro assassin's..poi se resta nel nostro bel paese tanto meglio !

OT:Non per fare il pignolo...ma la guest-star è la star "ospite",ezio di ospite non ha proprio nulla dato che è il protagonista :P! 

sigpic

Comment

Magari da domani girando per Roma posso incontrare Patrice Desilets! lol Cmq sono troppo contento di un AC ambientato nella mia città! Strano che i francesi ci pubblicizzino tanto, gli siamo dovuti piacere tanto si vede! lol Cara Brambilla impara!!!

Comment

Dopo il sogno realizzato in AC2 con Venezia e Firenze, ecco che si realizza anche quello di un gioco ambientato a Roma *_*

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                  Ma sarebbe bello ambientato in epoca romana.
                  Questo sarebbe il massimo

Comment

Fatelo anke a napoli e vi sposerò *_*

sigpicMemento Audere Semper

Comment

se sarà ancora ezio il protagonista sono quasi sicuro che si tratterà di uno spinn-off tipo bloodlines per psp,comunque credo sia impossibile che si fermino su questo periodo storico per la saga principalema uno spinn-off interamente romano sarebbe meraviglioso

Comment

sarebbe bello,mà credo che sarà uno spin-off

Comment

giusto, nel 2 la visitavi giusto un po, ma vedendo le città passate, sarà uno spettacolo

Comment

Bello!!!!!!!!!!Sarebbe bellissimo combattere nel colosseo.

Comment

Molto bene! Nel 2 mi sarebbe piaciuto esplorarla almeno un poco

Comment

Working...
                              X