Dopo Leonardo Da vinci; signori e signore ecco a voi HOLMES!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Assassin's Creed ambientato a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioInsomma, se sara' l'ultimo capitolo va benissimo cosi', Roma piu' altre citta' inedite, confermando anche Venezia e Firenze, e qualche livello nei panni di Desmond(presumibilmente quelli finali). Altrimenti, se decidono di andare avanti e non chiudere la saga con il terzo episodio, sarebbe opportuno trovare nuovi sbocchi narrativi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOvviamente un freeroaming a roma può solo essere ambientato in un' epoca passata.
Se lo facessero in epoca moderna ve li immaginate gli inseguimenti nel traffico romano?
Tra lavori, manisfestazioni quotidiane ecc...
E le buche ogni 2 metri ce le mettiamo? I salti della fede sulla Nomentana e la Salaria
Fatto sta che questo seguito non sarà AC3 ragazzi,ma un semplice spinoff. Anzi prendiamolo come un enorme DLC in cui si aggiungono molte città e sicuramente in cui potremmo importare il salvataggio del 2 per armi,Monteriggioni,ecc.
Fatto sta che io un AC ambientato nella fine 800 Bell'Epoche me lo sogno la notte,e magari metteteci anche gli Stati Uniti d'America in quel periodo,che secondo Nicolas Cage avevano nascosto il tesoro dei templari a Wall Street e magari li in mezzo cera pure un frutto dell'Eden XD.
Concludo con: Ezio spacchi! Ma cambiategli doppiatore che ogni volta che lo sento parlare mi viene da dire pugno gomgom!
Comment
-
Il fatto che non facciano un "salto temporale" vuol dire che vogliono stiracchiare alla grande questa saga.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Bellissimo se fosse ambientato anche cronologicamente ai tempi dell'impero, e che ci fossero diversi antenati per ogni periodo, concludendo magari con l'assassinio di Bruto!
Comment
-
Non vorrei tarparvi le ali dell'immaginazione ma è impossibile che ci sia un assassin's durante i primi secoli dell'impero romano semplicemente per il fatto che i Nizariti sono nati un migliaio di anni dopo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioSecondo me hanno due "problemi" in Ubisoft. Che si chiamano Ezio Auditore e Italia Rinascimentale. Pensateci bene, la serie Assassin's Creed nasce come trilogia, e il naturale protagonista del capitolo conclusivo dovrebbe essere di diritto e a favor di logica Desmond Miles...il problema e' che Ezio è un personaggio davvero ben riuscito, simpatico, galante, bello, furbo...Desmond in confronto è uno zombie, e anche Altair ne esce con le ossa rotte dal confronto. E poi l'Italia Rinascimentale...e' l'ambientazione piu' bella e affascinante di tutti i tempi, non c'e' niente di lontanamente paragonabile alla nostra bella Italia di quell'epoca...ogni altra ambientazione risulterebbe scialba e piatta dopo le meraviglie ammirate in Assassin's Creed 2. Insomma, se sara' l'ultimo capitolo va benissimo cosi', Roma piu' altre citta' inedite, confermando anche Venezia e Firenze, e qualche livello nei panni di Desmond(presumibilmente quelli finali). Altrimenti, se decidono di andare avanti e non chiudere la saga con il terzo episodio, sarebbe opportuno trovare nuovi sbocchi narrativi.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosempre la sessa epoca?... sempre l'italia? sempre questo nome di m***a?.... ma
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOvviamente un freeroaming a roma può solo essere ambientato in un' epoca passata. Se lo facessero in epoca moderna ve li immaginate gli inseguimenti nel traffico romano? Tra lavori, manisfestazioni quotidiane ecc...
però quello che dici sarebbe un'idea sinceramente!
(solo gioco di parole - no politica)
aggiungo che nel terzo, oltre all'idea del periodo industriale fatta da doraemon2010 che trovo interessante, sarei curioso di vedere desmondo cos'ha imparato alla fine di tutto e vedere lui in azione... giusto per dargli un tono!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment