Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Dead Space 2 per PC - Confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Dead Space 2 per PC - Confermato

Niente errori di sorta, EA ha davvero cancellato il gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Colpo al cuore da parte di EA. Spero in un loro ripensamento. Detto questo mi defilo tristemente.......

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Vabbè, sopravviveremo anche all'ennesimo colpo basso, nessun problema.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Colpo al cuore da parte di EA. Spero in un loro ripensamento. Detto questo mi defilo tristemente.......
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Vabbè, sopravviveremo anche all'ennesimo colpo basso, nessun problema.
        ragazzi, il problema e' che le vendite su PC vanno sempre diminuendo, soprattutto per titoli del genere...personalmente non conosco una sola persona che abbia i giochi originali su PC. ovvio, non sto a dire che tutti gli utenti sono pirati, ma sicuramente una buona fetta

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

-inserire bestemmia a piacere-

Vabbè, ennesimo colpo basso. Ennesimo giramento di gonadi. Ennesima prova della bassa stima verso l'utenza PC da parte di EA... ma dopotutto, dovevamo aspettarci di meglio da un pubblisher che ultimamente ci ha abituati a DRM idioti e porting osceni (vedi FIFA)?

ragazzi, il problema e' che le vendite su PC vanno sempre diminuendo, soprattutto per titoli del genere...personalmente non conosco una sola persona che abbia i giochi originali su PC. ovvio, non sto a dire che tutti gli utenti sono pirati, ma sicuramente una buona fetta
          Uff...

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=30

Devo proprio aggiornare la mia firma?

A parte tutto, sta diventando sfiancante dover rispondere ciclicamente a interventi del genere... Magari sbaglio approcio, dovrei citare quelli che all'epoca avevano una PSX o una PS2 non modificata, di quelli che conosco personalmente ne posso contare ben pochi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

purtroppo se i ricavi non superano i costi di produzione o non raggiungono almeno un pareggio, si e' costretti a tagliare. il pc sta perdendo terreno perche' le consolle di oggi sono estremamente performanti e i giochi sono quindi godibilissimi anche su esse, mentre una volta era il PC a farla da padrone. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

E siamo a due da parte di Ea e Visceral... Prima Dante's e ora anche Dead Space 2...

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                se fosse come dici tu tutti svilupperebbero solo per PS3 e per nessun'altro, e PS2 sarebbe rimasta senza titoli dopo circa 6 mesi... La verità è che l'utente PC si sente parecchio preso per il culo a spendere soldi (parecchi tra l'altro) in Hardware, per poi vedere che il software è limitato da quei cessi di console (e parlo da possessore di X360...) e dai porting fatti da esse (il più delle volte scadenti, peraltro, es. GTA-IV...). Se c'è un titolo innovativo o cmq che meriti su PC vende, (MassEffect2 e DragonAge:Origins sono gli ultimi che mi vengono in mente, e nonostante fossero anche su console non sono porting da console) non ci sono cazzi... E poi online si gioca (peraltro gfratuitamente) solo con i giochi originali, quindi chi vuole il multy paga (certo, dopo un po' che un gioco esce cominciano a spuntare server farlocchi, ma spessissimo l'esperienza non è nemmeno paragonabile)... Certo che poi se castrano anche quello (qualcuno ha detto MW2...?)... La verità è che per uno sviluppatore creare giochi per console è più facile, perché non deve sbattersi ad aggiungere compatibilità con nuovo HW ogni volta che esce una VGA nuova, o una nuova libreria grafica... Inoltre l'utente console medio anche se gli presenti una grafica da PS1 con millemila effetti speciali a mascherare lo schifo non se ne accorge, ma anzi dice che la grafica è NECSTGENN... C'è gente che ancora non nota la differenza tra 1080i nativo (PC) e upscaled (console), né sa cosa sia l'AntiAlias (non nel senso che non conosce il termine, nel senso che non l'ha mai visto...), figuriamoci il resto...
                Last edited by El Fundo; 10 February 2010, 10:37. Motivo: Oggi edito, la prossima volta che definisci il pensiero altrui "stronzata", cartellino.

Comment

incredibile a dir poco...  lo potevano fare coi soldi che gli ho dato per dragon age XD  il brutto è che non tutti poi oltre al pc si "avvalgono" di una console..

Comment

Non mi piace il ragionamento che fanno alcuni, ovvero, untente pc vuoi i giochi performanti belli e spumegianti forse sarebbe il caso di non piratare e chiedere un' ulteriore abbassamento dei prezzi (visto che comunque i giochi pc costano di media € 20,00 in meno rispetto alle console) capisco che tanti ragazzi magari ancora sulle spalle dei genitori non possono permettersi tutti i titoli, però come dice REBEL anche io non conosco un utente PC che abbia titoli originali o quantomeno uno originale e uno pirata, e questo viene fatto anche da persone che si possono permettere tutti i titoli originali, questo con loro grande etusiasmo che non nascondono anzi ne fanno partecipi tutti. Io so che è una bella tentazone la pirateria però vi assicuro da utente console, che i giochi originali hanno un'altro gusto sia ad essere giocati finiti ed essere rigiocati, sembra assurdo ma vi esorto a provare con un solo gioco poi ditemi se non è vero. 

Comment

condoglianze per questa ennesima perdita giocatori PCISTI...ç_ç respect.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        eccomi qua...io compro SOLO originale x pc...e cmq dubito ke siano veritiere le voci ke il pc stia pian piano morendo

Comment

bah, che cazzata...che senso ha non farlo uscire per pc?

Comment

Sinceramente l'unico colpevole non può essere la pirateria. Ai tempi della PS2 giochi originali ne "giravano" pochissimi eppure le Software House continuarono a sfornare giochi per la console. Purtroppo EA ha fatto questa scelta discutibilissima a mio avviso. Ne prendo atto e continuo a sperare che prima o poi Dead Space 2 metta piede anche sulla mia console preferita.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io sento puzza di terrore per la pirateria.

Comment

Working...
                              X