Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Dead Space 2 per PC - Confermato
Collapse
X
-
Colpo al cuore da parte di EA. Spero in un loro ripensamento. Detto questo mi defilo tristemente.......
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioColpo al cuore da parte di EA. Spero in un loro ripensamento. Detto questo mi defilo tristemente.......Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVabbè, sopravviveremo anche all'ennesimo colpo basso, nessun problema.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
-inserire bestemmia a piacere-
Vabbè, ennesimo colpo basso. Ennesimo giramento di gonadi. Ennesima prova della bassa stima verso l'utenza PC da parte di EA... ma dopotutto, dovevamo aspettarci di meglio da un pubblisher che ultimamente ci ha abituati a DRM idioti e porting osceni (vedi FIFA)?
ragazzi, il problema e' che le vendite su PC vanno sempre diminuendo, soprattutto per titoli del genere...personalmente non conosco una sola persona che abbia i giochi originali su PC. ovvio, non sto a dire che tutti gli utenti sono pirati, ma sicuramente una buona fetta
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=30
Devo proprio aggiornare la mia firma?
A parte tutto, sta diventando sfiancante dover rispondere ciclicamente a interventi del genere... Magari sbaglio approcio, dovrei citare quelli che all'epoca avevano una PSX o una PS2 non modificata, di quelli che conosco personalmente ne posso contare ben pochi...
Comment
-
purtroppo se i ricavi non superano i costi di produzione o non raggiungono almeno un pareggio, si e' costretti a tagliare. il pc sta perdendo terreno perche' le consolle di oggi sono estremamente performanti e i giochi sono quindi godibilissimi anche su esse, mentre una volta era il PC a farla da padrone.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioragazzi, il problema e' che le vendite su PC vanno sempre diminuendo, soprattutto per titoli del genere...personalmente non conosco una sola persona che abbia i giochi originali su PC. ovvio, non sto a dire che tutti gli utenti sono pirati, ma sicuramente una buona fettaLast edited by El Fundo; 10 February 2010, 10:37. Motivo: Oggi edito, la prossima volta che definisci il pensiero altrui "stronzata", cartellino.
Comment
-
Non mi piace il ragionamento che fanno alcuni, ovvero, untente pc vuoi i giochi performanti belli e spumegianti forse sarebbe il caso di non piratare e chiedere un' ulteriore abbassamento dei prezzi (visto che comunque i giochi pc costano di media € 20,00 in meno rispetto alle console) capisco che tanti ragazzi magari ancora sulle spalle dei genitori non possono permettersi tutti i titoli, però come dice REBEL anche io non conosco un utente PC che abbia titoli originali o quantomeno uno originale e uno pirata, e questo viene fatto anche da persone che si possono permettere tutti i titoli originali, questo con loro grande etusiasmo che non nascondono anzi ne fanno partecipi tutti. Io so che è una bella tentazone la pirateria però vi assicuro da utente console, che i giochi originali hanno un'altro gusto sia ad essere giocati finiti ed essere rigiocati, sembra assurdo ma vi esorto a provare con un solo gioco poi ditemi se non è vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioragazzi, il problema e' che le vendite su PC vanno sempre diminuendo, soprattutto per titoli del genere...personalmente non conosco una sola persona che abbia i giochi originali su PC. ovvio, non sto a dire che tutti gli utenti sono pirati, ma sicuramente una buona fetta
Comment
-
Sinceramente l'unico colpevole non può essere la pirateria. Ai tempi della PS2 giochi originali ne "giravano" pochissimi eppure le Software House continuarono a sfornare giochi per la console. Purtroppo EA ha fatto questa scelta discutibilissima a mio avviso. Ne prendo atto e continuo a sperare che prima o poi Dead Space 2 metta piede anche sulla mia console preferita.
Comment
Comment