Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Dead Space 2 per PC - Confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    se fosse come dici tu tutti svilupperebbero solo per PS3 e per nessun'altro, e PS2 sarebbe rimasta senza titoli dopo circa 6 mesi... La verità è che l'utente PC si sente parecchio preso per il culo a spendere soldi (parecchi tra l'altro) in Hardware, per poi vedere che il software è limitato da quei cessi di console (e parlo da possessore di X360...) e dai porting fatti da esse (il più delle volte scadenti, peraltro, es. GTA-IV...). Se c'è un titolo innovativo o cmq che meriti su PC vende, (MassEffect2 e DragonAge:Origins sono gli ultimi che mi vengono in mente, e nonostante fossero anche su console non sono porting da console) non ci sono cazzi... E poi online si gioca (peraltro gfratuitamente) solo con i giochi originali, quindi chi vuole il multy paga (certo, dopo un po' che un gioco esce cominciano a spuntare server farlocchi, ma spessissimo l'esperienza non è nemmeno paragonabile)... Certo che poi se castrano anche quello (qualcuno ha detto MW2...?)... La verità è che per uno sviluppatore creare giochi per console è più facile, perché non deve sbattersi ad aggiungere compatibilità con nuovo HW ogni volta che esce una VGA nuova, o una nuova libreria grafica... Inoltre l'utente console medio anche se gli presenti una grafica da PS1 con millemila effetti speciali a mascherare lo schifo non se ne accorge, ma anzi dice che la grafica è NECSTGENN... C'è gente che ancora non nota la differenza tra 1080i nativo (PC) e upscaled (console), né sa cosa sia l'AntiAlias (non nel senso che non conosce il termine, nel senso che non l'ha mai visto...), figuriamoci il resto...
    io sono d'accordissimo con te, il problema e' che non tutti hanno voglia e denaro di aggiornare il proprio pc ogni anno per poter giocare ai videogiochi, quindi passano alle consolle, molto piu' pratiche e senza spese accessorie. io amo il pc, ogn volta che ne ho preso uno nuovo l'ho sempre usato per giocare, ma col passare del tempo l'ho abbandonato per ragioni economiche. credo sia anche per questo motivo che le vendite consolle aumentano e quelle pc diminuiscono

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
      eccomi qua...io compro SOLO originale x pc...e cmq dubito ke siano veritiere le voci ke il pc stia pian piano morendo
      tu pensi che se le vendite fossero rosee, cesserrebbero la produzione di titoli per pc? purtroppo e' un mercato in recessione al momento...SAD BUT TRUE.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Io PURTROPPO non possengo un pc che mi faccia girare giochi di questo tipo... ma io non capisco perchè non dovrebbero farlo... potrebbero ripensarci
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma che poi, quanto gli potrà mai costare fare una conversione da 360?
          Mah, tristezza e rammarico
          sigpic

Comment

Assurdo.
            Sempre detto che quelli della EA... /cut/

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Se sanno che il profitto non eguaglia le spese della conversione o che il fatto di uscire per pc favorisce la pirateria e quindi: perchè comprarlo per console se me lo scarico su pc gratis? Si vede che in entrambi i casi ci sarebbero perdite o pochi guadagni,e nel caso delle console un calo delle vendite di DS2 su tutte le piattaforme.

Comment

oddio, basta dare sempre e comunque la colpa alla pirateria. Ci sono altri modi per combatterla che non fare uscire giochi: un esmepio? abbassare innanzitutto il costo dei videogames... sarebbe già un punto di partenza che incentiverebbe e non di poco l'acquisto della copia originale. Se un gioco vende poco, non può essere sempre e solo colpa della pirateria. Entrano in gioco anche altri fattori...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  oddio, basta dare sempre e comunque la colpa alla pirateria. Ci sono altri modi per combatterla che non fare uscire giochi: un esmepio? abbassare innanzitutto il costo dei videogames... sarebbe già un punto di partenza che incentiverebbe e non di poco l'acquisto della copia originale. Se un gioco vende poco, non può essere sempre e solo colpa della pirateria. Entrano in gioco anche altri fattori...

Se un gioco costasse 15 euro,ma sai che accendendo un pc lo avrai gratis,secondo te la massa ignorante e tirchia cosa fa?

Comment

Davvero peccato, mi dispiace per tutti i pcisti

Comment

Grandissimi figli di...
                      greatfede

Comment

Illumina l'oscurità...

Comment

Meglio che stia zitto, meglio.

Che a sentire che su Pc piratano tutti mi verrebbe voglia di dire qualcosina al popolo consollaro.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Meglio che stia zitto, meglio.

Che a sentire che su Pc piratano tutti mi verrebbe voglia di dire qualcosina al popolo consollaro.
                            La pirateria c'è ovunque (ps3 ancora no ma appena ci riescono seriamente saranno cavoli pure li) quindi è inutile accusare e urlare al lupo al lupo.
                            Il fatto è che la razza umana è tirchia,e la sottospecie videogiocatori è il peggio del peggio.

Comment

Ho letto su un sito di informatica che il gioco più scaricato dai circuiti P2P è Modern Warfare con 4 MILIONI di download illegali. E la stima si basava su UN SOLO sito. Ma poi, è così difficile chiudere i siti che permettono download illegali? Basta inserire "gioco+parolina magica" per trovarli!

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                                Se un gioco costasse 15 euro,ma sai che accendendo un pc lo avrai gratis,secondo te la massa ignorante e tirchia cosa fa?
                                ho detto che l'abbassamento di prezzo è l'unico modo? non mi pare, ma sarebbe già una buona partenza...

Comment

Working...
                                X