Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Dead Space 2 per PC - Confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Allora devo aver scritto in sanscrito. Ti ho citato questo dato per supportare la mia tesi che un dd fatto per bene può far lievitare adeguatamente le vendite pc e dare una bella sferzata alla pirateria. Dove la vedi la "supposizione basata su preferenza"? Io ci vedo una "suposizione basata su dato di fatto"

Vabbè, poi mi verrebbe facile dire che la xbox360 è piratatissima, che tutti quelli che conosco hanno la xbox360 modificata e che ai rivenditori di console delle mie parti devi chiedere esplicitamente una console vergine perchè di default te la vendono col chip, ecc....ma non voglio scendre allo stesso livello dei profeti del luogo comune, quindi fai finta che queste ultime 4 righe non siano mai esistite
    peccato che dati sulla quantità di giochi piratati in commercio non esiste, quindi ben venga che è stata data una sferzata alla pirateria ma senza dati su cui confrontarsi dov'è il dato di fatto?

Non capisco se tu sia sarcastico sulle ultime 4 righe fatto sta che è una situazione vera ed esistente,abito a Roma e l'estate passata ho lavorato da gamerush(blockbuster). Su un buon 80%di console 360 vendute in 4 mesi(all'incirca 2o3 a settimana)mi chiedevano i clienti se facevamo la modifica lì (ovviamente no). Il mercato italiano è così per la maggior parte delle persone, non puoi farci nulla,da 360 tornando a pc le vendite di software computer era ai minimi storici. Ho venduto io stesso4giochi in un mese e tutti comprati da padri,zii,nonni per i nipotini e quindi titoli del livello dell'era glaciale 3 per intenderci.

Che ci vuoi fare..

Comment

Anche se io ho una ps3 sono comunque molto molto dispiaciuto per questa notizia. Sarà un colpo al cuore per tutti coloro che non hanno ne ps3 e ne xbox. Spero comunque che EA ci ripensi e cambi idea per quanto riguarda la versione PC. 

Comment

Originariamente Scritto da Recalien Visualizza Messaggio
        MA VAF******O!!!!
        Che schifo...Ma possibile che l'utenza pc debba essere sempre sput*****a??!!
        Ci avevano tolto già Dante e adesso Dead Space 2...Giuro che sto per perdere la pazienza...
        orca miseria ,se ancora devi perdere la pazienza siamo lustri
        vabbè comunque sono d'accordo è stato un atto scellerato,EA ha perso tutto il mio rispetto
        Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
          orca miseria ,se ancora devi perdere la pazienza siamo lustri
          vabbè comunque sono d'accordo è stato un atto scellerato,EA ha perso tutto il mio rispetto
          già è proprio vero che ea è stata arrogantissima
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Working...
          X