Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un messaggio subliminale dalla redazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioSarà che mi sono perso qualcosa... Ma non ho capito :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiono vuol dire che da oggi possono sciogliere l'embargo su heavy rain quindi potremmo leggere una recensione molto prima della data di uscita????(white knight non è che mi interessi molto , ho chiuso coi jrpg da un po)
Comment
-
invece white knight sembra essere un jrpg con i controcazzi, simil FFXII ma con una BUONA TRAMA, L'ONLINE tipo MORPG e diverse feature esclusive incluse nella versione europea e americana, interessante... molto interessante ... poi i Level 5 sono una garanzia(vedi Dark Cloud, Dark Chronichles, Rogue Galaxy,Dragon Quest VIII) ha sempre sviluppato jrpg ULTRA LONGEVI E DI BUONA QUALITA...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioSarà che mi sono perso qualcosa... Ma non ho capito :-)
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo pensavo che li regalaste, se fosse questo vi dò il mio indirizzo...eheheheh!
Perchè non fare un contest per regalare le copie di review?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPerchè non fare un contest per regalare le copie di review?
Comment
-
va che siete proprio strunzi , non sapete quanto mi fate rosicare facendo vedere quel bluray a destra
Comment
Comment