Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Super Elite per FF XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Super Elite per FF XIII

Per ora solo negli USA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mha...interesse zero da parte mia.

Comment

Io una cosa del genere la venderei in Giappone piuttosto.

Comment

In effetti a me interessa il prodotto finale...non i ghirigori che ci mettono per farlo apparire migliore(e che paghi uno svario)

Comment

se non avessi la mia elite fiammante nera ( che secondo me è anche più bella ) forse mi precipiterei a ordinare questa qua, ammesso che esca in eu...cmq non capisco perchè non hanno sfruttato una cosa del genere per sfondare in jappo!

Comment

Perchè in jappolandia ffxiii è esclusiva sony
            Mica fessi
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

anvedi che figata

sigpic

Comment

Sarebbe anche stata bella, se il gioco fosse stato degno del nome che porta

Comment

Che figata! Ho sempre preferito il colore delle pro a quello delle elite.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Io una cosa del genere*la venderei in Giappone piuttosto.
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    se non avessi la mia elite fiammante nera ( che secondo me è anche più bella ) forse mi precipiterei a ordinare questa qua, ammesso che esca in eu...cmq non capisco perchè non hanno sfruttato una cosa del genere per sfondare in jappo!
                    ragazzi, ma in Giappone è uscito il bundle di FFXIII della ps3, con tanto di telaio della console tutto bianco, come anche il pad, e "griffato". Del resto, lì il gioco è esclusiva sony :>
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Sarebbe anche stata bella, se il gioco fosse stato degno del nome che porta
                      magari nel resto del mondo spopola come pochi ff13 così ti ricrederai

sigpic

Comment

Working...
                      X