Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per la versione mondiale di FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per la versione mondiale di FIFA

Per ingannare l’attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'unico modo per sognare l'Italia che vince il mondiale!! Però se c'è un piccolo miglioramento dal Fifa 10 quasi quasi lo prendo!! E se ha un prezzo abbordabile...

Comment

finalmente....ancora un po e potrò far vincere il mondiale alla slovacchia xD

Comment

io ho fifa 10 e mi basta. avrei preferito un aggiornamento, dato che te li rifilano per forza, con l'aggiunta della modalità world cup GRATIS. è come un aggiornamento rose per le nazionali, magari 2 commenti diversi dai soliti in piu e le ultime casacche. stop
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          io ho fifa 10 e mi basta. avrei preferito un aggiornamento, dato che te li rifilano per forza, con l'aggiunta della modalità world cup GRATIS. è come un aggiornamento rose per le nazionali, magari 2 commenti diversi dai soliti in piu e le ultime casacche. stop
          proprio no, leggi la nostra anteprima
          ci ho giocato un bel po' e le novità ci sono.
          comunque capisco il tuo discorso, non hai tutti i tiorti, però il gameplay è stato ritoccato
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            proprio no, leggi la nostra anteprima ci ho giocato un bel po' e le novità ci sono. comunque capisco il tuo discorso, non hai tutti i tiorti, però il gameplay è stato ritoccato
            ah va? un gameplay ritoccato a distanza di pochi mesi da fifa 10? non lo avrei mai detto... comunque un aggiornamento per il commento di caressa ci starebbe ehh!!! dice sempre le stesse cose con pause imbarazzanti a volte!
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Speriamo che le frasi sul mondiale non vengano poi trascinate in Fifa11...

Comment

Working...
              X