Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Future Soldier debutta in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Future Soldier debutta in video

Ma non emerge alcun dettaglio sul gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il soldato del futuro è un f-16 con le gambe
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

spero che sia un buon titolo specialmente online visto che x ora Modern Warfare 2 è il migliore titolo presente sul mercato x giocare online dato che x quello che penso io Bad Company 2 online fa proprio SCHIFO!!!! percui MW2 ha bisogno di un buon rivale online cosa che BC2 proprio non lo è....speriamo lo sia Ghost Recon!!!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
        spero che sia un buon titolo specialmente online visto che x ora Modern Warfare 2 è il migliore titolo presente sul mercato x giocare online dato che x quello che penso io Bad Company 2 online fa proprio SCHIFO!!!! percui MW2 ha bisogno di un buon rivale online cosa che BC2 proprio non lo è....speriamo lo sia Ghost Recon!!!
        guarda sinceramente spero anche io che sia un buon titolo ,cmq penso che sia sbagliatissimo paragonare i due titoli , uno è un bellissimo sparatutto, l'altro è molto piu tattico .poi non vedo il bisogno di avere un rivale . francamente penso cod MW2 anche se bellissimo è ora che cambi quel motore grafico e mette delle novita perchè se non sbaglio dal primo  a l'ultimo i cambiamenti sono stati solo nelle migliorie grafiche e che purtroppo la campagna in singolo è sempre piu corta
        Last edited by Mr bix; 10 February 2010, 14:26.

Comment

lo stesso lo può pensare uno che ha giocato sempre a bad company e ha provato per poco tempo cod e comunque non credo che ci possano essere rivalità più di tanto perchè ghost è un tactival shooooooter

sigpic

Comment

cioè ma che è sta roba???? teli mimetici che ti fanno diventare insibile???

sigpic

Comment

Sembra figo.
              Fra quanti anni dovrebbe essere ambientato si sa?

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Questo video non dice quasi nulla a parte
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Il soldato del futuro è un f-16 con le gambe
                xD
                poi mi è sembrato di vedere una specie di sfera metallica sulle dune di sabbia (???)
                e infine
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                cioè ma che è sta roba???? teli mimetici che ti fanno diventare invisibile???
                un po' scarsino come video xD dannati 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

sembrano tnt i cecchini di kZ2 che diventano invisibili

Comment

Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggio
                    sembrano tnt i cecchini di kZ2 che diventano invisibili
                    già proprio....
                    ma.... sto privando bad company in questi giorni e devo dire che come divertimento è nettamente superiore a cod... sarà che c'è un minimo di innovazione... cmq ghost recon è in 3 prsona-_-
                    il primo era 2012... il secondo 2013... il terzo sarà 2014 penso... cmq fantastico... il gioco che aspetto di più
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

nella scena finale si vedono 2 cecchini con mimetiche invisibili...prevedo già da ora faville online!
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Bad Company 2 ha le mappe online troppo grandi poi le modalità di gioco nn sn 1 granchè!! preferisco molto di piu MW2 anche xke online mi va molto piu veloce mentre BC2 ha dei rallentamenti!! Comunque parliamo di questo Ghost Recon....mi ispira moltissimo sono belle le guerre nel futuro...non vedo l'ora che esca la demoooooo!!!!!!!

Comment

Bad Company 2 ha le mappe online troppo grandi poi le modalità di gioco nn sn 1 granchè!! preferisco molto di piu MW2 anche xke online mi va molto piu veloce mentre BC2 ha dei rallentamenti!! Comunque parliamo di questo Ghost Recon....mi ispira moltissimo sono belle le guerre nel futuro...non vedo l'ora che esca la demoooooo!!!!!!!
                          secondo me invece il punto di forza di bad company 2 sono proprio le mappe più grandi...quelle di mw2 sono troppo piccole per i miei gusti...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

io ho comprato una ghillie... se lo sapevo aspettavo il telo di harry potter!!! potrei essere dietro di voi in questo momento...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

BC e COD sono piu simili di gameplay e sembra che BC2 sia l'avversario da battere ancora prima che sia uscito (per divertimento e contenuto, non di vendite)! questo sarà in terza persona se non sbaglio, potrà essere bello ma non ci vedo molte cose simili. aspetto un video piu interessante
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X