Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Future Soldier debutta in video
Collapse
X
-
spero che sia un buon titolo specialmente online visto che x ora Modern Warfare 2 è il migliore titolo presente sul mercato x giocare online dato che x quello che penso io Bad Company 2 online fa proprio SCHIFO!!!! percui MW2 ha bisogno di un buon rivale online cosa che BC2 proprio non lo è....speriamo lo sia Ghost Recon!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiospero che sia un buon titolo specialmente online visto che x ora Modern Warfare 2 è il migliore titolo presente sul mercato x giocare online dato che x quello che penso io Bad Company 2 online fa proprio SCHIFO!!!! percui MW2 ha bisogno di un buon rivale online cosa che BC2 proprio non lo è....speriamo lo sia Ghost Recon!!!Last edited by Mr bix; 10 February 2010, 14:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiospero che sia un buon titolo specialmente online visto che x ora Modern Warfare 2 è il migliore titolo presente sul mercato x giocare online dato che x quello che penso io Bad Company 2 online fa proprio SCHIFO!!!! percui MW2 ha bisogno di un buon rivale online cosa che BC2 proprio non lo è....speriamo lo sia Ghost Recon!!!e comunque non credo che ci possano essere rivalità più di tanto perchè ghost è un tactival shooooooter
Comment
-
Questo video non dice quasi nulla a parte
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl soldato del futuro è un f-16 con le gambe
poi mi è sembrato di vedere una specie di sfera metallica sulle dune di sabbia (???)
e infineOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè ma che è sta roba???? teli mimetici che ti fanno diventare invisibile???
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggiosembrano tnt i cecchini di kZ2 che diventano invisibili
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiospero che sia un buon titolo specialmente online visto che x ora Modern Warfare 2 è il migliore titolo presente sul mercato x giocare online dato che x quello che penso io Bad Company 2 online fa proprio SCHIFO!!!! percui MW2 ha bisogno di un buon rivale online cosa che BC2 proprio non lo è....speriamo lo sia Ghost Recon!!!
il primo era 2012... il secondo 2013... il terzo sarà 2014 penso... cmq fantastico... il gioco che aspetto di piùi'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Bad Company 2 ha le mappe online troppo grandi poi le modalità di gioco nn sn 1 granchè!! preferisco molto di piu MW2 anche xke online mi va molto piu veloce mentre BC2 ha dei rallentamenti!! Comunque parliamo di questo Ghost Recon....mi ispira moltissimo sono belle le guerre nel futuro...non vedo l'ora che esca la demoooooo!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioBad Company 2 ha le mappe online troppo grandi poi le modalità di gioco nn sn 1 granchè!! preferisco molto di piu MW2 anche xke online mi va molto piu veloce mentre BC2 ha dei rallentamenti!! Comunque parliamo di questo Ghost Recon....mi ispira moltissimo sono belle le guerre nel futuro...non vedo l'ora che esca la demoooooo!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiospero che sia un buon titolo specialmente online visto che x ora Modern Warfare 2 è il migliore titolo presente sul mercato x giocare online dato che x quello che penso io Bad Company 2 online fa proprio SCHIFO!!!! percui MW2 ha bisogno di un buon rivale online cosa che BC2 proprio non lo è....speriamo lo sia Ghost Recon!!!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment