Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile il nuovo DLC per Forza Motorsport 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Disponibile il nuovo DLC per Forza Motorsport 3

    Vi sentite all'altezza del circuito del Nürburgring?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Cavolo caretto il prezzo per un solo circuito!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Cavolo caretto il prezzo per un solo circuito!!
      Parecchio anche. Soprattutto vista la bassissima qualità del multiplayer e che nel single player non ha implementazioni. Un pacchetto purtroppo inutile.

      Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

      Comment


      • #4
        O_O che scandalo, 4,60 €!
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #5
          Un Circuito 5 euro?! Assurdo
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #6
            sti ladri. ovviamente c'è chi lo comprerà


            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ovviamente c'è chi lo comprerà
              infatti, allucinante...
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                Parecchio anche. Soprattutto vista la bassissima qualità del multiplayer e che nel single player non ha implementazioni. Un pacchetto purtroppo inutile.
                Multiplayer scarso?? O_O

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggio
                  Multiplayer scarso?? O_O
                  Scarso non è il termine corretto, diciamo di pessima qualità. Sicuramente non all'altezza di quel capolavoro che era il multiplayer di fm2.
                  Nel dettaglio, così che non mi si dia del fanboy o del cazzaro:
                  1) Le stanze pubbliche sono create tramite un sistema di matchmaking, ma le possibilità di scelta sul tipo di gara nonostante decine di opzioni disponibili, sono pochissime, gare classiche, gare rwd, gare di sbandata e gare-gioco.
                  2) All'intenro delle categorie sopracitate, non si può modificare nessuna opzione. Le regole sono di default, aiuti sempre attivi, collisioni sempre presenti, niente danni, salvo una stanza specifica "per professionisti".

                  3) La rotazione dei tracciati è molto ridotta, dopo 10 gare circa sei di nuovo sulle stesse piste appena fatte. Le gare sono tutte molto brevi 3/4 giri al massimo, cosa voluta per evitare lunghe attese al join dei nuovi giocatori, ma decisamente poco divertenti.

                  4) Il codice è scritto davvero male: spesso e volentieri cercando di entrare in una stanza, si finisce con la console in freeze e bisogna riavviarla. Si entra sempre in una stanza con una gara già in corso (c'è da attendere) o addirittura in stanze completamente vuote. La divisione dei giocatori è piuttosto stupida: se si sceglie un tipo di gara in cui ci sono mettiamo 16 giocatori, il sistema non crea due sottostanze da otto, ma divide i giocatori in sottostanze con 2 o 3 persone nel 95% dei casi, invece di riempire il più possibile quelle già presenti.
                  5) Esiste un sistema di votazione per saltare la pista o allontanare un giocatore dalla stanza, ma è sotto il controllo dei giocatori e quindi alla mercè di bimbiminchia e invidiosi. Di norma, dopo 3 vittorie di fila ti buttano fuori perchè sei troppo forte per loro.
                  6) Non è possibile invitare un amico in una stanza pubblica, bisogna creare prima un gruppo e quindi joinare. Cosa che potrebbe essere anche passabile, ma se per sbaglio il vosto amico viene disconnesso, allontanato dalla stanza o ha qualsiasi problema, dovete uscire anche voi e joinare di nuovo. Cosa che è tutto tranne che rapida.
                  7) L'unica alternativa al matchmaking sono le stanze private, che però vi impongono di avere una corposa lista di amici sempre online e ultrafan di forza per garantirvi stanze semipiene in maniera costante. Io che ho alle spalle oltre 1000 ore di solo online su fm2 insieme ad altri accaniti corridori, non riesco a riempire una stanza privata nella stragrande maggioranza delle volte.

                  Oltre a questo, ci sono tutti i bug legati al gioco in se: errori nel calcolo del PI che avvantaggiano determinate auto, l'obbligo di usare auto 4x4 e la frizione manuale pena diversi secondi di ritardo al giro anche a pari skill del giocatore, bug di alcune vetture che consentono un declassamento delle stesse ad una classe inferiore (garantendo un vantaggio enorme, ad esempio la saleen S5S si può declassare da S ad A), bug al cambio (le vetture con la possibilità di un cambio di trazione a causa di un glitch hanno la trasmissione di serie regolabile, che ti rende veloce salvando punti PI).
                  In confronto al sontuoso multiplayer di fm2, questo è spazzatura. E considerando che i pacchetti non incidono minimamente sul single player, ne sono necessari per gli obiettivi del gioco, non valgono la spesa.

                  Se non mi credete, fate un salto sul forum ufficiale di forza motorpsport e vedrete decine di discussioni riguardo ai problemi sopracitati.

                  Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                  Comment


                  • #10
                    Beh, non si può dire che il ragazzo non abbia argomentato...per ora non comprerò Forza per "punire" la scellerata scelta di non rendere compatibile il g25 con l'xbox...ma ti assiciro che se lo prendo ti faccio "compagnia" in stanza tutte le sere.
                    Ti stimo Assassino di Broccoli!
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • #11
                      Sull'online come non darti ragione!
                      Ci sono giochi, per rimanere in tema di "sportivi", dove l'esperienza online si discosta da quella single e ti incentiva ad andare sul live mentre in forza addirittura preferisco molto di più una gara libera in single.
                      Gran gioco comunque.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Sull'online come non darti ragione! Ci sono giochi, per rimanere in tema di "sportivi", dove l'esperienza online si discosta da quella single e ti incentiva ad andare sul live mentre in forza addirittura preferisco molto di più una gara libera in single. Gran gioco comunque.
                        Non so come tu faccia a definirlo gran gioco visti gli evidenti problemi al multiplayer.
                        Per quanto il motore fisico possa essere tra i migliori, la grafica di alto livello, il sonoro ben realizzato e l'IA degli avversari tra le migliori scritte, in singolo forza motorsport è sempre stato ed è tutt'ora di una noia mortale: dopo le prime 4-5 gare la difficoltà precipita a zero.
                        L'IA, che è ben fatta, non soffre "dell'effetto elastico" e rende gli avversari accaniti contro di te, e a difficoltà massima poco inclini ad alzare il piede, ha, oltre a minori piccoli bug (ad esempio in alcune piste anche molto larghe se tu prendi la traiettoria in curva l'avversario frena vistosamente per evitare l'incidente, che potrebbe semplicemente evitare passandoti a fianco e sorpassandoti di potenza) il colossale difetto di usare vetture sempre di serie, in ogni categoria.
                        Dopo le prime 4-5 gare in cui te la giochi, la tua macchina è nettamente superiore a quelle avversarie perchè hai installato pezzi e fatto un assetto che ti consente di andare molto molto più veloce di loro, rendendo le gare delle noiosissime sfide contro il tempo. Che se per 2 o 3 giri possono essere piacevoli, quando si parla di 30 e più giri delle endurance sono una martellata ai gioielli dei maschietti. Il tutto moltiplicato per le centinaia di eventi da fare in singolo per sbloccare l'obiettivo. T10 parlava di oltre 200 ore di modalità carriera, che per me sono oltre 200 ore di noia infinita. Anche a voler prendere sempre la macchina più scarsa del mucchio, a guidare pulito senza tagli e stando sempre in pista, le gare difficili sono pochissime contro la stragrande maggioranza in cui per restrizioni previste la tua macchina è a livello delle altre.

                        Chiariamo, questo non è un difetto nuovo ma comune ai precedenti forza, e non sarebbe un gran difetto se il multiplayer fosse all'altezza come lo era nei precedenti capitoli. Ma con un multiplayer zoppo e un single player mortalmente noioso, non vedo come si possa definire forza3 "un gran gioco".
                        Ad averlo saputo, mi sarei risparmiato gli euro dell'acquisto al day one. Ora che lo so, sicuramente non acquisterò forza 4 finchè non sarò sicuro che vale la spesa.


                        Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                        Comment


                        • #13
                          D'accordo ora gioco a difficile però a me piace un sacco fare le stagioni, comprare le macchine e personalizzarle.
                          Forse non ho notato le cose che hai notato tu perché ci gioco poche ore settimanali e ho appena finito la seconda stagione...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            se nel singolo non cambia niente dato che è già tutto programmato è superflua, anche pensando a quello detto da kill broccoli

                            Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            Un Circuito 5 euro?! Assurdo

                            non si sono resi conto che hanno lanciato sul mercato il driving game definitivo (per me) e fanno la cazzata di spillare altro grano anzichè andare in contro ai loro fan e a chi ha comprato il gioco... capisco ci sia del lavoro dietro ed è giusto ricevano un compenso, ma farebbero solo una bella figura a evitare pagamenti post-acquisto del titolo dato che nel complesso il gioco non ha piu un prezzo fisso ma "lievita". metteteci la stessa cosa per altri titoli... è un offesa! ci vedono come dei salvadanai da rompere! siamo tutti porcellini!! per me 70 euro dovrebbero garantire l'accesso a tutti i download che si inventano.

                            p.s. un esempio da seguire? BIOWARE, sperando non si limiti solo ai pack di armature, ma è già qualcosa...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                              Non so come tu faccia a definirlo gran gioco visti gli evidenti problemi al multiplayer. Per quanto il motore fisico possa essere tra i migliori, la grafica di alto livello, il sonoro ben realizzato e l'IA degli avversari tra le migliori scritte, in singolo forza motorsport è sempre stato ed è tutt'ora di una noia mortale: dopo le prime 4-5 gare la difficoltà precipita a zero. L'IA, che è ben fatta, non soffre "dell'effetto elastico" e rende gli avversari accaniti contro di te, e a difficoltà massima poco inclini ad alzare il piede, ha, oltre a minori piccoli bug (ad esempio in alcune piste anche molto larghe se tu prendi la traiettoria in curva l'avversario frena vistosamente per evitare l'incidente, che potrebbe semplicemente evitare passandoti a fianco e sorpassandoti di potenza) il colossale difetto di usare vetture sempre di serie, in ogni categoria. Dopo le prime 4-5 gare in cui te la giochi, la tua macchina è nettamente superiore a quelle avversarie perchè hai installato pezzi e fatto un assetto che ti consente di andare molto molto più veloce di loro, rendendo le gare delle noiosissime sfide contro il tempo. Che se per 2 o 3 giri possono essere piacevoli, quando si parla di 30 e più giri delle endurance sono una martellata ai gioielli dei maschietti. Il tutto moltiplicato per le centinaia di eventi da fare in singolo per sbloccare l'obiettivo. T10 parlava di oltre 200 ore di modalità carriera, che per me sono oltre 200 ore di noia infinita. Anche a voler prendere sempre la macchina più scarsa del mucchio, a guidare pulito senza tagli e stando sempre in pista, le gare difficili sono pochissime contro la stragrande maggioranza in cui per restrizioni previste la tua macchina è a livello delle altre. Chiariamo, questo non è un difetto nuovo ma comune ai precedenti forza, e non sarebbe un gran difetto se il multiplayer fosse all'altezza come lo era nei precedenti capitoli. Ma con un multiplayer zoppo e un single player mortalmente noioso, non vedo come si possa definire forza3 "un gran gioco". Ad averlo saputo, mi sarei risparmiato gli euro dell'acquisto al day one. Ora che lo so, sicuramente non acquisterò forza 4 finchè non sarò sicuro che vale la spesa.

                              ma tu sei sicuro di sapere cos è un gioco di corse?!?per me tu sei solo il classico sonaro, fan di gt5 che viene a rompere le palle! se si parla del dlc, è una presa per il culo immensa, se si parla del multyplayer è pure una schifezza, ma quando uno dice che il single di forza è noioso,fatto male e non merita l acquisto, può essere solo un ritardato a parlare...i gusti esistono certo ma la bellezza non è del tutto soggettiva:nessuno verrà mai a dire che Melita fà schifo, tutti la considerano bella, chi di più chi meno...e per Forza è la stessa storia, ma nn può no piacere..

                              Comment

                              Working...
                              X