Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida Santon con Fifa 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sfida Santon con Fifa 10

Nuova iniziativa per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

iniziativa interessante... se fossi interista e boxaro super LOL!

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
      io ho la xbox ma nn sono interista quindi...

Comment

e vabbe' ci giochi solamente per massacrare SANTON e vincere qualche premio pure' muhahaha

Comment

sicuramente sarà una schiappa santon! basti pensare la squadra che rappresenta! XD! farò il tifo per il finalista di turno che lo stracci a dovere! bisogna insegnare ai pivelli che finchè stanno nel loro mondo del calcio tutto doping possono primeggiare, ma quando l'abilità vera viene incontrata sullo schermo, dove non esiste doping ma solo talento, questi soccombono!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            sicuramente sarà una schiappa santon! basti pensare la squadra che rappresenta! XD! farò il tifo per il finalista di turno che lo stracci a dovere! bisogna insegnare ai pivelli che finchè stanno nel loro mondo del calcio tutto doping possono primeggiare, ma quando l'abilità vera viene incontrata sullo schermo, dove non esiste doping ma solo talento, questi soccombono!
            tralasciando che ho xbox360 e che la sola cosa cosa che amo più dei video-game e l'INTER spero che tu sia ironico,sul fatto che un campione di fifa batta Santon a fifa direi che scontato ma definire dei campioni come Santon dei "pivelli che finchè stanno nel loro mondo del calcio tutto doping possono primeggiare" e definire abilità vera la bravura in un video-game(che io adoro)direi che non ha bisogno di commenti.

Comment

Se vivessi a Milano ci andrei.

Comment

Sono multiconsole con predisposizione alla Xbox e interista...
                MA NON VIVO A MILANO!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  Evviva le generalizzazioni...

PS: Milanista. 
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

chissà quanti soldi hanno dato a sto santon per fa sto lavoro. questi sono i veri sprechi di denaro. strapagare un giocatore che GIOCA a calcio e strapagarlo di più per farlo partecipare a una cosa del genere

sigpic

Comment

bhe non è che tutti i giocatori sono forti a fifa!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                        Io sono tutt'e due...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          tralasciando che ho xbox360 e che la sola cosa cosa che amo più dei video-game e l'INTER spero che tu sia ironico,sul fatto che un campione di fifa batta Santon a fifa direi che scontato ma definire dei campioni come Santon dei "pivelli che finchè stanno nel loro mondo del calcio tutto doping possono primeggiare" e definire abilità vera la bravura in un video-game(che io adoro)direi che non ha bisogno di commenti.
                          sono un hardcore player e non sopporto queste iniziative da buffoni tutto qua! poi santon è calcisticamente parlando un pivello! e poi dopo tutti gli scandali di calciopoli si è visto quanto sono abili i nostri beneamini! tutto pilotato...cmq sia nonostante tutto anche io sono un appassionato di calcio sponda fiorentina però ammetto che dopo tutto lo schifo che c'è stato e che ora, a distanza di 5 anni vedere bettega alla juve mi sdegna e pensare che tra poco anche moggi reintrerà mi fa pensare che il calcio sia uno schifo...cmq chiudo l'ot e ripeto che secondo me questa iniziativa potevano anche risparmiarsela! è tutto un modo per fare pubblicità di un giocatore dalle dubbie qualità!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            chissà quanti soldi hanno dato a sto santon per fa sto lavoro. questi sono i veri sprechi di denaro. strapagare un giocatore che GIOCA a calcio e strapagarlo di più per farlo partecipare a una cosa del genere
                            hia fatto centro! è esattamente quello che volevo sottolineare! ma qualcuno non lo ha capito molto bene!

Comment

Non sanno più cosa inventarsi.

Se va bene per il lancio di Halo 4 potrai giocare su live contro il Dalai Lama.

Comment

Working...
                              X