Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 per PC è "in considerazione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 per PC è "in considerazione"

Isaac nuovamente su computer? Non tutto è perduto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dai, che forse lo rilasciano anche per il Pc!!!

Comment

alla faccia del tornare sui propri passi,qualcuno che abbia le idee chiare li dentro c'è?

Comment

come al solito. non vorrei azzardare ma credo che uscirà anche per pc

sigpic

Comment

A questo punto mi sembra una manovra di comunicazione aziendale...credo che lo vedremo anche su pc, magari con l'ormai consueto ritardo trimestrale ma anche per stavolta (forse!) la scampiamo. rimane il fatto che come piattaforma ormai puzza abbastanza di cadavere (ahimè), soprattutto per i giochi in terza persona

Comment

buongiorno coerenza!

Comment

cara utenza pc(una volta ero anch'io tra di voi ma....comincio a vacillare nei requisiti)...tra di voi c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare come si gioca col controller della xbox360(ho quello wireless???....tornando IT ho giocato il primo dead space con topo e tastiera ma mi trovo meglio con il pad da consolle....se in giro c'è piu di qualcuno come me forse abbiamo la spiegazione del perchè i TPS snobbano il pc

Comment

non capisco xk non lo dovrebbero fare pure per pc.... scusate ma loro non ci guadagnano se lo fanno per + piattaforme possibili?!?!?!?!

HERE COME THE PAIN

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  cara utenza pc(una volta ero anch'io tra di voi ma....comincio a vacillare nei requisiti)...tra di voi c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare come si gioca col controller della xbox360(ho quello wireless???....tornando IT ho giocato il primo dead space con topo e tastiera ma mi trovo meglio con il pad da consolle....se in giro c'è piu di qualcuno come me forse abbiamo la spiegazione del perchè i TPS snobbano il pc
                  eccomi!! ma questo cmq non giustifica il fatto che non debbano produrre giochi in terza persona... già di action non ne vedo più, e sapere che su consolle ci sono darksiders, bayonetta e dante's inferno mi fa venire le lacrime gli occhi. senza neanche pensare a god of war. mi sa tamto che presto prenderrò una consolle

Comment

Hanno molta molta confusione in testa...

Comment

La fiamma della speranza è ancora accesa. Speriamo che approdi anche su PC.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Non ci capisco più niente! Prima dicono che non è in cantiere nessuna versione PC, poi dicono che è in considerazione... anche se non capisco... Hanno fatto il primo per PC, perchè devono far perdere ai pcisti (me compreso) un titolo di questo calibro?
                        Consoles: PS3, PSP, WII
                        Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                          Non ci capisco più niente! Prima dicono che non è in cantiere nessuna versione PC, poi dicono che è in considerazione... anche se non capisco... Hanno fatto il primo per PC, perchè devono far perdere ai pcisti (me compreso) un titolo di questo calibro?
                          Non è contraddizione. La versione PC non è in lavorazione, come confermato, e quello non è cambiato. La differenza, ora, è che EA ha ammesso di "pensarci su" prima di cancellarla definitivamente, tutto qui.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ecco infatti mi sembrava un po' impossibile
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Hanno molta molta confusione in testa...
                              quoto....
                              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              La fiamma della speranza è ancora accesa. Speriamo che approdi anche su PC.
                              SPERIAMO!Forse a forza di beccarsi insulti dagli utenti hanno cambiato idea..
                              Stay Metal...And Videogames! ;)

Comment

Working...
                              X