Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo CoD, Tony Hawk, GH per fine 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
    ma invece di far uscire un call of duty all'nno perchè non impegnarsi di più nella creazione di contenuti scaricabili come mappe,modalita e armi nuove???????mangia soldi che nn sono altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Perchè cosi tutte queste cose te le possono vendere ancora a prezzo pieno XD... Non fraintendetemi IO AMO COD (solo quelli dell'infinity word)
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Io sono rimasto a Guitar Hero World Tour che trovo migliore del 5, peccato che esca il CoD di Treyarch, avrei preferito Infinity anche quest'anno...Ma secondo voi con questo CoD la gente abbandonerà MW2 o continuerà a giocare al titolo di IW? I LOVE MW2!!
      vedi cod5 su cod4 un fallimento totale mw2 invece è riuscito a fregare cod4 anche se io ci gioco ancora

      Comment


      • #18
        stessa merda, altro giorno[cit] 
        ihihihihi!!! bella citazione!

        Comment


        • #19
          secondo me cod 7 sarà sicuramente brutto data che col vietnam perde il filo delle due guerre in cui si giocano cod1-2-3-5 cod -4 e mw2


          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggio
            secondo me cod 7 sarà sicuramente brutto data che col vietnam perde il filo delle due guerre in cui si giocano cod1-2-3-5 cod -4 e mw2
            Perchè qual'è il filo che collega tutti i primi 6?
            Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

            Comment


            • #21
              price che é immortale

              Comment


              • #22
                La solita robaccia Activision insomma.


                Spero di vedere Crash e Spyro,anche se so che non saranno nulla di che,se non li lasciano a qualche team serio.

                Comment


                • #23
                  Che palle i guitar hero. Peggio delle tasse.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    God, quanti Tony Hawk devono ancora far uscire? È da PSX che va avanti.. maledizione, è dannatissimo skateboard
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #25
                      Call of Duty, Guitar Hero, Tony Hawk e Spiderman

                      Trova l'Intruso!

                      Comunque con tutto quello che esce a marzo prima che recupero...

                      Comment

                      Working...
                      X