Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No More Heroes 2 ad Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No More Heroes 2 ad Aprile

Di nuovo eroi, di nuovo su Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meraviglioso...il primo l'ho giocato, allora avevo anche il Wii, poi l'ho venduto...mi sto mangiando le mani, era troppo bello No More Heroes, e questo secondo capitolo è molto migliore in tutto e per tutto,almeno stando a quello che si legge sulle recensioni, e sulla media di metacritic. Suda51 è un grande.

Comment

Qualcuno di voi sa se la versione Ps3 e 360 è uguale alla versioe che uscì per il wii? (intendo stessa trama ecc.)

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
        Qualcuno di voi sa se la versione Ps3 e 360 è uguale alla versioe che uscì per il wii? (intendo stessa trama ecc.)
        Si', è un remake del primo.

Comment

NOOOOOOOOOOOOO NN È GIUSTO!!!!!!!
          Avevano detto 12 Febbraio e invece esce a fine Aprile.....
          Cmq Tokoro la versione per ps3 e 360 sarà un remake ma nn sfrutterà i sensori di movimento (e anche altre caratteristiche del wii mote), si userà la levetta analogica per i colpi finali, difatto sono molto scettico sul risultato finale.

Comment

Confido nella versione PS3/X360.

Comment

chissà se questo secondo capitolo sfrutterà il Motion plus..altrimenti è impossibile colpire le palle da baseball, come nel primo..

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                chissà se questo secondo capitolo sfrutterà il Motion plus..altrimenti è impossibile colpire le palle da baseball, come nel primo..

Mah io le colpivo benissimo!!!!
                Cmq in rete ho letto che nn sfrutterà il motion plus, peccato!

Comment

sto gioco mi attira parecchio...mio per 360
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X