Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Record e video per Bad Company 2
Collapse
X
-
La demo è veramente straordinari a anche se i aspettavo più interazione con l'ambiente. Sarà il tipo di mappa...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioprobabilmente dal punto di vista della realizzazione tecnica il lavoro di dice è inferiore a quello effettuato da infinity ward...ma l'online per i miei gusti è molto più bello e divertente! non ci sono paragoni!
Comment
-
Si,la demo è bellissima, e anche io prenderò il gioco appena uscito.
Se ascoltate cosa il tipo dice di non fare, noterete che è esattamente quello che il 90% dei giocatori fa sempre XD
Domanda: nella demo sono disponibili dei mirini per i fucili d'assalto? se la risposta è si, io nn ho capito come fare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa demo è veramente straordinari a anche se i aspettavo più interazione con l'ambiente. Sarà il tipo di mappa...
Comment
-
Peccato che gli effetti del mirino di precisione che ci sono nella versione pc non ci siano in quella xbox.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioC'è qualcuno che lo prende per PC? Praticamente ho comprato il pc nuovo per lui
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Mi devo ricredere, ho provato bene la demo e ho scoperto che l'immersività della guerra è bellissima, ci si sente parte integrante di un conflitto, e si elaborano sempre nuove strategie per spiccare tra i forti. Ora voglio vedere com'è il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioC'è qualcuno che lo prende per PC? Praticamente ho comprato il pc nuovo per luiOriginariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo dovrei
Comment
Comment