Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Record e video per Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Record e video per Bad Company 2

Cattivi Ragazzi al successo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chi glie lo dice a DICE che non è detto che i 2 milioni che stanno giocando alla beta compreranno sicuramente il gioco.

Comment

Questo gioco è STUPENDO... non lo paragono a CoD perchè questi 2 giochi ofrono esperienze totalmente diverse... Il lag è quasi del tutto assente e mappe vastissime... Lo compro al day one... ritardo l'acquisto di FFXIII per prendermi questo
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

A prima vista impressionante,tutto mi è piaciuto.
        La suddivisione in classi molto curata,l'interazione con l'ambiente(distruggere tutto) ,grafica,veicoli,sembra tutto perfetto.Aspettiamo la recensione.

Comment

molto bello questo game ,lo sto provando nella demo ,mi sta piacendo da matti e niente pragoni con cod please.^^
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

La demo è veramente straordinari a anche se  i aspettavo più interazione con l'ambiente. Sarà il tipo di mappa...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

probabilmente dal punto di vista della realizzazione tecnica il lavoro di dice è inferiore a quello effettuato da infinity ward...ma l'online per i miei gusti è molto più bello e divertente! non ci sono paragoni!
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                probabilmente dal punto di vista della realizzazione tecnica il lavoro di dice è inferiore a quello effettuato da infinity ward...ma l'online per i miei gusti è molto più bello e divertente! non ci sono paragoni!
                Io li apprezzo emtrambi ed è vero, sono due esperienze diversissime. Nel caso di CoD l'immediatezza la fa da padrone e in una modalità classica come il deathmatch a squadre i riflessi pronti servono... BC2, così come il predecessore e ancora di più, si basa su una struttura ragionata, il nemico non si mette al tappeto con una breve raffica o con un semplice colpo (il fucile di precisione richiede molta più prontezza per andare a segno), e aggiunte come il defibrillatore possono rimettere tutto in gioco. Fantastico. La grafica è forse un gradino sotto, ma comunque splendida ( adoro soprattutto gli ambienti del singolo)!!!

Comment

Si,la demo è bellissima, e anche io prenderò il gioco appena uscito.
                  Se ascoltate cosa il tipo dice di non fare, noterete che è esattamente quello che il 90% dei giocatori fa sempre XD
                  Domanda: nella demo sono disponibili dei mirini per i fucili d'assalto? se la risposta è si, io nn ho capito come fare XD 

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    La demo è veramente straordinari a anche se  i aspettavo più interazione con l'ambiente. Sarà il tipo di mappa...
                    ehhhhh????distruggi quasi tutto,che altro vuoi???? un "lucano"?questo non è un gioco per"camperoni"se dio vuole,e l unica mappa che si può usare è piu divertente di tutte quelle di COD messe insieme.per non parlare dei suoni delle armi,a dir poco eccezionali.sto giro è COD il gioco piu sopravalutato del 2009

Comment

Peccato che gli effetti del mirino di precisione che ci sono nella versione pc non ci siano in quella xbox.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

C'è qualcuno che lo prende per PC?
                        Praticamente ho comprato il pc nuovo per lui
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          C'è qualcuno che lo prende per PC? Praticamente ho comprato il pc nuovo per lui
                          Io dovrei
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mi devo ricredere, ho provato bene la demo e ho scoperto che l'immersività della guerra è bellissima, ci si sente parte integrante di un conflitto, e si elaborano sempre nuove strategie per spiccare tra i forti. Ora voglio vedere com'è il primo.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              C'è qualcuno che lo prende per PC? Praticamente ho comprato il pc nuovo per lui
                              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Io dovrei
                              Mi aggrego anche io XD

Comment

Working...
                              X