Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info su Killzone 3 "tra qualche mese"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime info su Killzone 3 "tra qualche mese"

La presentazione all'E3 prende sempre più forma?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che sia riconducibile a questa news?
    Probabilmente si . Sinceramente aspetto più Resistance 3 di Killzone 3

Comment

secondo me il 3 arriverà a natale 

Comment

M-U-L-T-I-P-I-A-T-T-A, nient'altro da aggiungere. Naturalmente questo non accadrà perchè le esclusive portano moneta, e i fanboy gioiscono. è come per mass effect, che senso ha non dare la possibilità ad un'utenza più vasta, quindi anche alla ps3, di godersi questo capolavoro, e viceversa per Killzone??

Comment

edosamba...questo è un titolo realizzato dalla Sony stessa...non potrà mai essere multipiatta...a contrario di mass effect 2 che è third party...

Comment

Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
            M-U-L-T-I-P-I-A-T-T-A, nient'altro da aggiungere. Naturalmente questo non accadrà perchè le esclusive portano moneta, e i fanboy gioiscono. è come per mass effect, che senso ha non dare la possibilità ad un'utenza più vasta, quindi anche alla ps3, di godersi questo capolavoro, e viceversa per Killzone??
            Questo devi chiederlo alla Microsoft e alla Sony...cmq quoto in pieno

Comment

killzone  su psp è figo molto. batterà tutti i suoi cugini più grossi

sigpic

Comment

questo è un titolo realizzato dalla Sony stessa...
                E aggiungourtroppo.

KZ non solo è stato uno dei più grandi sprechi di soldi di sempre, ma anche un gioco sopravvalutatissimo.

Comment

secondo me, se killzone 3 sarà bello, e uscirà sotto natale senza nessun "modern warfare3" in giro potrà fare dei bei numeri

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                    E aggiungourtroppo. KZ non solo è stato uno dei più grandi sprechi di soldi di sempre, ma anche un gioco sopravvalutatissimo.
                    questione di gusti...a me killzone 2 è piaciuto veramente tanto...realizzazione tecnica e realismo sublimi!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

killzone2 è una "bomba"di fps,nessuno come lui ha il potere di farti sentire la pesantezza dell arma,altro che COD,e ci aggiungiamo pure una grafica che COD si scorda,un gameplay perfetto,bilanciato come si deve ,sopratutto online.l unico difetto sono alcune mappe troppo piccole per il n.di giocatori che si possono inserire.IO VOGLIO KILLZONE3,e non c è trippa per gatti(diceva qualcuno)

Comment

E aggiungourtroppo. KZ non solo è stato uno dei più grandi sprechi di soldi di sempre, ma anche un gioco sopravvalutatissimo.
                        Bhe, sprechi in che senso?? e io non sono un fanboy col paraocchi, ma a me Killzone 2 è piaciuto moltissimo, e trovo che il multiplayer sia stato addirittura sottovalutato, ho notato in molte secensioni ( non sto parlando di Gs) che il multiplayer veniva nominato come un breve passatempo per poi tornare a giocare su un altro gioco online, mentre secondo me killzone 2 ha un online tra le più bilanciate e divertenti, tra gli sparatutto.

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                          Bhe, sprechi in che senso?? e io non sono un fanboy col paraocchi, ma a me Killzone 2 è piaciuto moltissimo, e trovo che il multiplayer sia stato addirittura sottovalutato, ho notato in molte secensioni ( non sto parlando di Gs) che il multiplayer veniva nominato come un breve passatempo per poi tornare a giocare su un altro gioco online, mentre secondo me killzone 2 ha un online tra le più bilanciate e divertenti, tra gli sparatutto.
                          STRAQUOTO!!!!!!!!

Comment

E aggiungourtroppo.

KZ non solo è stato uno dei più grandi sprechi di soldi di sempre, ma anche un gioco sopravvalutatissimo.
                            Sono d'accordo,il gioco a parte il graficone uber pompato non mi ha detto niente
                            greatfede

Comment

Spero rendano il gameplay un pò più simile a MW2, solo nei movimenti delle armi perchè io KZ2 non sono riuscito proprio a giocarlo, trovo gli spostamenti troppo lenti e goffi...

Comment

Working...
                              X