Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info su Killzone 3 "tra qualche mese"
Collapse
X
-
M-U-L-T-I-P-I-A-T-T-A, nient'altro da aggiungere. Naturalmente questo non accadrà perchè le esclusive portano moneta, e i fanboy gioiscono. è come per mass effect, che senso ha non dare la possibilità ad un'utenza più vasta, quindi anche alla ps3, di godersi questo capolavoro, e viceversa per Killzone??
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioM-U-L-T-I-P-I-A-T-T-A, nient'altro da aggiungere. Naturalmente questo non accadrà perchè le esclusive portano moneta, e i fanboy gioiscono. è come per mass effect, che senso ha non dare la possibilità ad un'utenza più vasta, quindi anche alla ps3, di godersi questo capolavoro, e viceversa per Killzone??
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioE aggiungourtroppo. KZ non solo è stato uno dei più grandi sprechi di soldi di sempre, ma anche un gioco sopravvalutatissimo.
Comment
-
killzone2 è una "bomba"di fps,nessuno come lui ha il potere di farti sentire la pesantezza dell arma,altro che COD,e ci aggiungiamo pure una grafica che COD si scorda,un gameplay perfetto,bilanciato come si deve ,sopratutto online.l unico difetto sono alcune mappe troppo piccole per il n.di giocatori che si possono inserire.IO VOGLIO KILLZONE3,e non c è trippa per gatti(diceva qualcuno)
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioE aggiungourtroppo. KZ non solo è stato uno dei più grandi sprechi di soldi di sempre, ma anche un gioco sopravvalutatissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioBhe, sprechi in che senso?? e io non sono un fanboy col paraocchi, ma a me Killzone 2 è piaciuto moltissimo, e trovo che il multiplayer sia stato addirittura sottovalutato, ho notato in molte secensioni ( non sto parlando di Gs) che il multiplayer veniva nominato come un breve passatempo per poi tornare a giocare su un altro gioco online, mentre secondo me killzone 2 ha un online tra le più bilanciate e divertenti, tra gli sparatutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioE aggiungourtroppo.
KZ non solo è stato uno dei più grandi sprechi di soldi di sempre, ma anche un gioco sopravvalutatissimo.
Comment
Comment